Discussione [Progetto] Traduzione Tera Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loki4Major

Utente Silver
28 Settembre 2008
66
7
16
80
Ciao a tutti,
Come da titolo vorrei cercare, con l'aiuto di qualcuno, di tradurre il gioco.
Metto a disposizione le mie conoscenze linguistiche, l'unica cosa che non so é dove trovare il file con le stringhe da tradurre, probabilmente é in un formato particolare che si può aprire con un determinato programma ed io non so qual'è.

Qualcuno é disposto a darmi una mano?
 
Ciao a tutti,
Come da titolo vorrei cercare, con l'aiuto di qualcuno, di tradurre il gioco.
Metto a disposizione le mie conoscenze linguistiche, l'unica cosa che non so é dove trovare il file con le stringhe da tradurre, probabilmente é in un formato particolare che si può aprire con un determinato programma ed io non so qual'è.

Qualcuno é disposto a darmi una mano?

Se sai le lingue a cosa ti serve tradurre il gioco?

e cosa più importante, l'inglese tiene lontani eserciti di bimbinutella che fracasserebbero i cosidetti.
 
Comprendo il fatto degli eserciti dei bimbimattiperlanutella ma sento e leggo tantissime persone che non avendo esperienza con le lingue non hanno l' opportunità di giocare a tera.

Perchè precludere un gioco alle persone? se c'è qualcuno che vuole mettere un po' di altruismo in ballo, io sono qua :)
 
Comprendo il fatto degli eserciti dei bimbimattiperlanutella ma sento e leggo tantissime persone che non avendo esperienza con le lingue non hanno l' opportunità di giocare a tera.

Perchè precludere un gioco alle persone? se c'è qualcuno che vuole mettere un po' di altruismo in ballo, io sono qua :)

Cosa nobile la tua, bravissimo :)

Però ti dico una cosa: se uno nel 2014 non sa le lingue è solo per un motivo: o ha più di 40 anni :\ oppure ha dai 0 ai 12 anni, quindi meglio lascirali ai loro giochi per bambini non credi? :asd:

E poi tutti i nuovi giochi (quelli f2p) sono in inglese
 
So che il post ė un po' vecchiotto non voglio necropostare però se vuoi ci sono


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Emh, io non sono una cima nell'inglese. Me la cavicchio, ho 17 anni.
Voglio provare a giocarci lo stesso, ma dovrò usufruire di quello schifo di google translate e di qualche guida, non è il massimo come cosa. (Ho adorato l'anime Sao e mi hanno consigliato questo gioco)
Sono dell'idea che a causa delle scarse lingue il gioco non sia alla portata di tutti.
L'idea di tradurlo mi piace assai ^-^
 
Cosa nobile la tua, bravissimo :)

Però ti dico una cosa: se uno nel 2014 non sa le lingue è solo per un motivo: o ha più di 40 anni :\ oppure ha dai 0 ai 12 anni, quindi meglio lascirali ai loro giochi per bambini non credi? :asd:

E poi tutti i nuovi giochi (quelli f2p) sono in inglese

Io non sono bravissima nelle lingue, me la cavicchio a tradurre e ho 17 anni, non tutte le scuole ti insegnano come si deve una lingua.
TheHeroes hai avuto un'ottima idea a parer mio :)
 
Emh, io non sono una cima nell'inglese. Me la cavicchio, ho 17 anni.
Voglio provare a giocarci lo stesso, ma dovrò usufruire di quello schifo di google translate e di qualche guida, non è il massimo come cosa. (Ho adorato l'anime Sao e mi hanno consigliato questo gioco)
Sono dell'idea che a causa delle scarse lingue il gioco non sia alla portata di tutti.
L'idea di tradurlo mi piace assai ^-^
Non ci sono guide in italiano, se non ta la cavi con l'inglese ti serve necessariamente qualcuno a cui aggrapparti :V
 
io sono disponibile! Ovviamente non a tradurre ma potrei trovare il programma e il file. Fatemi sapere se siete ancora interessati!
 
noi stiamo per aprire un server privato. chi fosse interessato alla traduzione scriva qui! vi ricordo che successivamente se volete possiamo pubblicare il lavoro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.