Domanda Risolto Progetto web dinamico in eclipse: Failed while installing Java 15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sevenjeak

Utente Gold
23 Settembre 2010
333
58
26
202
Ultima modifica:
Salve,

E da un pò di tempo che non posto qui sul forum, in ogni caso spero di postare nella sezione giusta visto che creto si tratti di un errore interno dell'ide eclipse.

Sto provando a creare il mio primo progetto web dinamico ( JEE, con tomcat 9 integrato in eclipse ), vado su nuovo > progetto web dinamico e compilo tutte le finestre che mi appaiono, poi faccio clic su fine e mi si visualizza questo errore:

Failed while installing Java 15.
class org.eclipse.core.internal.resources.Project cannot be cast to class org.eclipse.core.resources.IFolder (org.eclipse.core.internal.resources.Project and org.eclipse.core.resources.IFolder are in unnamed module of loader org.eclipse.osgi.internal.loader.EquinoxClassLoader @70025b99)

Per maggiori informazione sono andado a vedere il file .log, presente nella cartella .metadate del workspace, file che vi linko:


Da cosa può dipendere l'errore?

EDIT:

Problema risolto, mi è bastato riempire i campi Source folders e Default output folder, nella seconda schermata, quando si crea un nuovo progetto web dinamico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.