Discussione PROGRAMMA CHE SI AVVIA ALL' ACCENSIONE NON PRESENTE NEL MENU AVVIO (GESTIONE ATTIVITA')

Leleyellow

Utente Bronze
18 Luglio 2022
47
18
9
26
Buonasera a tutti,
sono incappato in una strana situazione...... Mi spiego:

da fonte incerta ho scaricato una versione portatile di UNHACKME (A questo punto posso dire che era meglio il caso di evitare ma oramai è fatta....). essendo una versione portable non ''avrebbe'' dovuto lasciar tracce di installazione sul pc. il problema ora è che all'avvio di windows si avvia automaticamente unhackme sebbene non risulti installato e non risulti nei programmi all'avvio in gestione attività.
le ho provate un po' tutte.... anche cccleaner non lo rileva.... cosa posso fare? ho pensato di cercare il processo tra i servizi di windows ma non riesco ad identificarlo.

suggerimenti?
GRAZIE A TUTTI PER LE EVENTUALI RISPOSTE.
 
Buonasera a tutti,
sono incappato in una strana situazione...... Mi spiego:

da fonte incerta ho scaricato una versione portatile di UNHACKME (A questo punto posso dire che era meglio il caso di evitare ma oramai è fatta....). essendo una versione portable non ''avrebbe'' dovuto lasciar tracce di installazione sul pc. il problema ora è che all'avvio di windows si avvia automaticamente unhackme sebbene non risulti installato e non risulti nei programmi all'avvio in gestione attività.
le ho provate un po' tutte.... anche cccleaner non lo rileva.... cosa posso fare? ho pensato di cercare il processo tra i servizi di windows ma non riesco ad identificarlo.

suggerimenti?
GRAZIE A TUTTI PER LE EVENTUALI RISPOSTE.
Ciao, posso risolvere il tuo problema. Contattami in privato, che poi pubblico la soluzione in questo Thread. Se si fa a tentativi con vari antivirus che si trovano in giro si perde più tempo e probabile che elimina qualche esecutivo per te importante.
 
Ha giá risolto? altrimenti te lo risolvo io.
Ps: A livello basic, poteva anche provare un ripristino di sistema a prima del file.
Dateci un aggiornamento