Domanda Programma MyKey 2.0 download?

Scrivimi in pm
Ma perchè scrivi sempre: "scrivimi in pm"?? Per aumentare numero di messaggi o cosa??? Non esiste la versione 2.0 e nemmeno uscirà, perchè finora nessuno ha pubblicato nulla, ma solo chiacchiere a vento....è inutile scrivere "contattami in privato" o hai una soluzione o non pubblicare/spammare per cavolate.
 
Ma perchè scrivi sempre: "scrivimi in pm"?? Per aumentare numero di messaggi o cosa??? Non esiste la versione 2.0 e nemmeno uscirà, perchè finora nessuno ha pubblicato nulla, ma solo chiacchiere a vento....è inutile scrivere "contattami in privato" o hai una soluzione o non pubblicare/spammare per cavolate.

Infatti ho scritto dove può trovare la versione 1 + la guida, non pensavo fosse giusto scriverlo in pubblico
 
  • Mi piace
Reazioni: paulin37
Infatti ho scritto dove può trovare la versione 1 + la guida, non pensavo fosse giusto scriverlo in pubblico
Saresti in grado di aiutare anche gli altri utenti che hanno la stessa difficoltà pubblicando la tua risposta....così facendo, molti utenti eviteranno di creare thread simili....facendo un lavoro pulito senza sporcarli con "scrivimi in privato" e diventerebbe un thread privo di senso o addiruttura inutile.
 
Concordo con @hck2009 ;

Non possiamo impedire di utilizzare i messaggi privati, ma scrivere continuamente in ogni discussione "scrivimi in pm" è considerabile alla stregua dello spam, per altro va contro ogni concetto di forum e di condivisione pubblica di soluzione di un problema, creando non solo risposte inutili ma anche discussioni inutili che potrebbero essere risolte con una guida spero che @hosse89 condivida quello che sa, tuttavia ti prego di smetterla di scrivere "scrivimi in pm" in ogni discussione del forum ;)
 
ma qualcuno che posta il link qua? magari anche di qualche guida, se esiste. Mi sto addentrando adesso in questo mondo ma vedo molto oscurantismo.
ringrazio in anticipo
 
  • Mi piace
Reazioni: EmmeFreeze