Modern Warfare Warzone Programma sblocca tutto

inaD

Utente Iron
16 Dicembre 2021
12
4
0
14
Ciao ragazzi sapreste darmi un consiglio su come creare un programma che sblocca tutto su un gioco? il gioco in questione è WARZONE
 
è molto complicato non lo so, ma ti avverto che potresti essere bannato.

Stai attento anche a non scaricare niente internet che il 99% sono tutti virus.
Tipo non cercare su youtube warzone hacks free sono tutti virus.
Gioca normalmente e rispetta le regole te lo consiglio.
 
Si gioco a cod da ormai 8 anni e non ho mai usato alcun tipo di cheat volevo semplicemente provare a creare un programma di questo genere se sapresti darmi un consiglio su come iniziare mi saresti molto d'aiuto XD
 
Si gioco a cod da ormai 8 anni e non ho mai usato alcun tipo di cheat volevo semplicemente provare a creare un programma di questo genere se sapresti darmi un consiglio su come iniziare mi saresti molto d'aiuto XD
Controllando online warzone è uscito nel 10 marzo 2020 secondo me vuoi solo creare un programma per cheattare.
Poi è pieno di cheater perchè l'anticheat fa schifo vuoi solo essere uno di loro?
 
Ultima modifica:
si un trainer ma che di opzione ne ha una sola ovvero:"sblocca tutto".
non ho capito cosa intendi ma comunque se è un gioco offline puoi farlo se è online è molto più complicato
Messaggio unito automaticamente:

si un trainer ma che di opzione ne ha una sola ovvero:"sblocca tutto".
Guarda il codice di altri trainer e capisci come funziona poi scrivi il codice e hai finito
 
Come posso fare, c'è una guida di ciò?
Essendo Warzone online (e non offline) non esiste nessun cheat o trainer in grado di farti sbloccare armi skin ecc.
Se fosse stato offline, come uno dei precedenti capitoli della saga, forse qualche possibilità di trovare qualche trainer ci sarebbe stata.
Se vuoi dei cheat "seri", come skin-changers o aimbot/Esp cerca su github per le sources. Se vuoi i file exe vai nei siti dove si comprano i cheats (COSTANO MOLTO).