Domanda Risolto Malware Programma sospetto di backdoor?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LucertolaVerde

Utente Electrum
8 Gennaio 2012
215
10
46
109
Ciao ragazzi,
ho comprato un tools, questo funziona perfettamente e svolge in modo impeccabile il suo lavoro.
Dopo averlo utilizzato sono andato a lavoro e beh, al mio rientro mi è stato rubato un account (cambiata email e password),
dopo giorni sono riuscito a recuperare l'account ma poco dopo è stato bandito dalla piattaforma.

Volevo sapere se secondo voi... Questo programma ha un virus che permette il collegamento in Backdoor o se
in qualche modo fosse "collegato" all'evento sopra citato.

VI lascio il link della scansione VirusTotal: VirusTotal
 
Come detto da @ElectricDreamer la scansione è più che esplicita. Ti consiglio di rimuovere il programma, effettuare una scansione approfondita con un antivirus e cambiare tutte le password da un altro device sicuro
 
Ciao ragazzi,
ho comprato un tools, questo funziona perfettamente e svolge in modo impeccabile il suo lavoro.
Dopo averlo utilizzato sono andato a lavoro e beh, al mio rientro mi è stato rubato un account (cambiata email e password),
dopo giorni sono riuscito a recuperare l'account ma poco dopo è stato bandito dalla piattaforma.

Volevo sapere se secondo voi... Questo programma ha un virus che permette il collegamento in Backdoor o se
in qualche modo fosse "collegato" all'evento sopra citato.

VI lascio il link della scansione VirusTotal: VirusTotal
Magari se me lo invii in privato ci faccio qualche studio...e magari ti dico a chi vanno le informazioni...di solito ad un indirizzo email specifico....spesso usato la gmail, oppure in qualche altro modo. Sarebbe interessante! Fammi sapere.
 
Grazie,
potete chiudere il post.
Effettivamente il tool permette all'Owner dello stesso di recuperare un file nel registro di Windows nel quale viene salvato un Token della Sessione
corrente della piattaforma interessata, il quale utilizza per accedere agli account delle vittime e cambiare i dati di accesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.