Discussione Programmare un bot per boostare spettatori Twitch

Vuoi sapere come fare?
Il primo metodo che mi viene in mente è quello di usare un tool di automazione del browser (per esempio Selenium ma ce ne sono anche altri) per aprire diverse finestre del browser sulla pagina dello stream. Avrai bisogno di qualcosa per cambiare IP (quindi proxy o VPN) per aprire ogni finestra con un IP diverso.
Credo che con questo metodo riusciresti a bottare solo pochi spettatori alla volta siccome per ogni spettatore ti serve una finestra, ma altrimenti non saprei come simulare uno spettatore che tiene la pagina attiva. Puoi sempre provare e dirci se funziona.
Inoltre non so come funzioni twitch, ma potrebbero avere qualche sistema che rileva e contrasta questo tipo di comportamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: lo<3r e zipippino
il problema non è il computer (Perché ti posso aiutare fornendoti diverse soluzioni) ma in come le fai quelle views, la domanda da porti è: Come i procuro quegli account?
 
il problema non è il computer (Perché ti posso aiutare fornendoti diverse soluzioni) ma in come le fai quelle views, la domanda da porti è: Come i procuro quegli account?
Ho creato dei profili con le mail che già avevo che sono 7 tipo per provare con le macchine virutali o solo diversi device che ho a casa e il risultato sono sempre 2 spettatori su tutti quelli che metto. Per i profili posso crearne anche mille.Iil punto è come farli contare.
 
Secondo me il problema sta nell'indirizzo IP, che risulta lo stesso anche per le macchine virtuali.
Piuttosto che spendere in proxy e perdere tempo a fare tutto il setup (tra account e vm/server), se proprio sei interessato a questa cosa ti consiglierei di cercare un servizio già pronto.
Il primo che ho trovato cercando su google, per esempio, promette 100 spettatori per un mese a 50 dollari.
 
Secondo me il problema sta nell'indirizzo IP, che risulta lo stesso anche per le macchine virtuali.
Piuttosto che spendere in proxy e perdere tempo a fare tutto il setup (tra account e vm/server), se proprio sei interessato a questa cosa ti consiglierei di cercare un servizio già pronto.
Il primo che ho trovato cercando su google, per esempio, promette 100 spettatori per un mese a 50 dollari.
Volevo evitare di spendere e cercare un modo di farlo io stesso. E volevo boostarmi di pochi spettatori per non rischiare ban comunque. RIguardo l'inidirzzo IP ho pensato anch'io che potesse essere quello il motivo.
 
Secondo me il problema sta nell'indirizzo IP, che risulta lo stesso anche per le macchine virtuali.
Piuttosto che spendere in proxy e perdere tempo a fare tutto il setup (tra account e vm/server), se proprio sei interessato a questa cosa ti consiglierei di cercare un servizio già pronto.
Il primo che ho trovato cercando su google, per esempio, promette 100 spettatori per un mese a 50 dollari.
sarei interessato come si può avere
 
Allora io ho provato utilizzando diverse virtual machine e ho visto che mi conta soltanto 2 spettatori anche se tengo aperte 5 VM in contemporanea. Ora questa sera proverò il vostro metodo e vi farò sapere
Ho provato con uno script python con selenium e come web driver ho usato mozilla firefox che permetteva di aggiungere un proxy per ogni finestra e nello stream venivano contati solamente che è un metodo inefficiente e viene difficile gestire più di 5 finestre almeno per me essendo che twitch esegue dei controlli per capire se stai guardando la live, quindi mi associo al pensiero degli altri di usare qualche servizio già pronto.