News Project L il picchiaduro di Riot Games si mostra nuovamente con interessanti novità

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
6,719
604
5,888
3,168
League-of-Legends-Project-L-Fighting-Game-ottiene-il-primo.jpg


Dopo la conclusione della serie Netflix Arcane (Arcane: arriva su Netflix la serie prodotta da Riot Games nell'universo di League of Legends) Riot Games ha annunciato aggiornamenti per alcuni dei suoi progetti in particolare: "Project L"



Project L è il gioco picchiaduro ambientato nell'universo di Runeterra con protagonisti i campioni di League Of Legends. Vi anticipo già che il gioco è ancora in sviluppo e non uscirà nel 2022 e nemmeno nel 2023. Tuttavia Riot assicura che arriveranno due aggiornamenti sullo sviluppo del titolo nella seconda metà del 2022.

Nel video abbiamo una visione più chiara di quello che è diventato "Project L" un gioco di combattimento in cui si controllano 2 personaggi (un main e un side) e si combinano le mosse di entrambi. L'approccio di Riot è incentrato sul creare un gioco intuitivo ma con un'ampia curva di apprendimento, permettendo ai giocatori di dimostrare tutta la loro abilità.

The-project-L-is-a-new-league-of-Legends-winning-by-Riot-Games.jpeg

Riot ha inoltre mostrato due nuovi personaggi rispetto ad Ahri e Darius del primissimo trailer, ovviamente a tema Arcane: Jinx e Ekko. Risalta subito la capacità delle abilità di essere combinate, ad esempio la granata di Ekko può essere lanciata ma anche colpita con un attacco e sarà scagliata più velocemente contro il nostro avversario. Un'ulteriore aggiunta sono le "abilità finali" che fanno la loro comparsa con animazioni dedicate.

Ulteriore attenzione è stata data al netcode di gioco, che integrerà tutti i sistemi di Riot per risultare privo di lag e ottimizzare la gestione dei pacchetti, esattamente come viene già fatto su League Of Legends e Valorant. Sicuramente la ciò che è stato mostrato è molto promettente e Riot si prenderà il suo tempo per non deludere i suoi fans.

"Project L" sarà un gioco free-to-play, le piattaforme su cui uscirà e la data d'uscita del titolo non sono ancora state annunciate.
 
  • Mi piace
Reactions: -Anbu-

Maswa

Utente Premium+
18 Gennaio 2010
5,477
199
2,286
1,729
Molto figo, ma non vedo l'ora che esca un'avventura RPG magari open world (che dire, tipo the witcher?) ambientata nel mondo di LoL
 

lLevi

Utente Iron
7 Ottobre 2021
44
0
34
19
La riot è impazzita, hanno fatto tutti i generi possibili.
Ora manca solo un mmo fatto da dio, ma per quello dovremo aspettare ancora qualche anno. Non sono un'amante del genere picchiaduro, quindi credo che continuerò a intare su lol fino all'uscita dell'mmo.
 
DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker