Preview [Project] Metin2Omega... Al passo con i tempi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server copia incolla... ma le novità no?
Forse è un OLD? Magari nell' old le novità non vanno inserite? E poi copia incolla di cosa scusa? Ognuno mette nel proprio server le proprie idee, non c'è nulla di copiato, se mai c'è tutto quasi come l'ufficiale.
Ops ho copiato l'ufficiale? Come tanti altri milioni di retro!
Invece di venire a spammare nella mia descrizione, perchè non scrivete qualcosa di utile e costruttivo?
Come consigli pareri ecc.. qui non mi sembra che ci sia nulla di costruttivo nel tuo commento.
 
Up... A causa di un problema tecnico del sito, la pagina delle candidature verrà linkata il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio.
 
Dopo quasi 1 mese ritorniamo fieri e contentissimi di dirvi che il server è finalmente terminato! Date uno sguardo alla nuova presentazione, e partecipate anche voi al BETA per una piccola sperimentazione prima di partire per questo nuovo viaggio!
Il team di Metin2Omega vi augura buon game e buona permanenza sul nostro server!
 
Come pensi che la gente scarichi la beta, se nemmeno è presente il cambia bonus e sto parlando di quello manuale non automatico, perché "Sarebbe troppo facile, questo è un old" risposta del ga
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.