Terminata Promo BuddyBank | 40€ + 20€ da me | 5 inviti disponibili | fino al 14/01/22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Coffee

Utente Emerald
8 Novembre 2010
1,367
65
281
566
Ultima modifica:
5 inviti rimasti
1601025137967.png

BuddyBank, del gruppo Unicredit, ritorna con una nuova campagna! 40€ per tutte le persone che si iscrivono entro il 14/01/22

Unico requisito: essere maggiorenni

Nessun deposito necessario

Per ricevere il bonus dovete inserire in fase di registrazione, dopo il codice fiscale, il codice F20B63

Download per iOS
Download per Android

Iscrivendoti usando il mio codice avrai 20€ extra direttamente tramite bonifico o PayPal (in caso di mia disponibilità)
Una volta che la vostra registrazione verrà confermata da BuddyBank contattatemi qui.
Questa promo porta sempre tanti utenti, quindi vi consiglio di iscrivervi in fretta per ridurre i tempi di verifica del conto.

Vantaggi di buddybank
Il conto buddybank (0 €/mese) include:
- Carta di debito internazionale MasterCard utilizzabile sia per acquisti online che su POS fisici
- Bonifici SEPA ordinari senza commissioni
- Prelievo senza commissioni da tutti gli ATM UniCredit in Italia e all’estero
Versamento contanti su ATM evoluti UniCredit senza commissioni
Accesso 24/7/365 al servizio di Banking Concierge

Il bonus di 40€ si riceve dopo aver completato la registrazione. Per velocizzare questa procedura potete registrarvi utilizzando lo SPID

Feedback ricevuti

Feedback positivo per l’utente, ho completato la registrazione e come da accordi mi ha emesso un bonifico da 10€ (Oltre ad aver ricevuto i 40€ da buddybank, ovviamente). :)

Utente gentilissimo! Fatto tutto come da accordi. Grazie ancora e alla prossima! :)

Ricevuto il bonus buddybank e l'extra bonus di Coffee. Confermo la serietà e disponibilità dell'utente Coffee.
 
per registrarsi quali sono le opzioni che si possono scegliere per il riconoscimento?

la videochiamata è con un loro operatore live?
 
per registrarsi quali sono le opzioni che si possono scegliere per il riconoscimento?

la videochiamata è con un loro operatore live?

A livello di documentazione
Ti verrà richiesto di fotografare un documento valido per il riconoscimento della tua identità, a scelta tra carta d’identità italiana, passaporto e patente in formato tessera. In aggiunta, a meno che non si presenti la carta d’identità elettronica, ti sarà chiesto di fotografare anche la tessera sanitaria o il codice fiscale, sempre in formato tessera come fornito dall’Agenzia delle Entrate.

Per la video chiamata, è in live con un loro operatore
Si tratta di una videochiamata di pochissimi minuti con un operatore qualificato che verificherà la tua identità. Durante la videochiamata è importante avere sottomano i documenti utilizzati all’inizio del processo di apertura conto. La videochiamata serve a verificare la tua identità, per questo non è possibile farla in luoghi affollati o con altre persone inquadrate oltre a te.

Qui trovi tutte le FAQ
 
Mi sono iscritto con il tuo codice. Sto aspettando l'sms per l'ultima fase. Ti mando in privato i miei dati per il bonus aggiuntivo. Dovresti già vedermi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Ho ricevuto diverse segnalazioni sul fatto che i tempi di attivazione si sono allungati a causa della mole di richieste. Se siete interessati ad aprire il conto vi consiglio di farlo il prima possibile per guadagnare tempo
 
Feedback positivo per l’utente, ho completato la registrazione e come da accordi mi ha emesso un bonifico da 10€ (Oltre ad aver ricevuto i 40€ da buddybank, ovviamente). :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.