Terminata Promo BuddyBank | 40€ + 20€ da me | 5 inviti disponibili | fino al 14/01/22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao! Ho appena ultimato l'attivazione del conto! Dopo 2 mesi finalmente ho ricevuto la fantomatica videochiamata! Scrivimi in privato. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Ciao! Ho appena ultimato l'attivazione del conto! Dopo 2 mesi finalmente ho ricevuto la fantomatica videochiamata! Scrivimi in privato. ;)
scusate l'intrusione, hai ricevuto il bonus di 40 euro? perchè l'app non specifica se gli utenti che hanno inserito il codice prima del 30/12/2021 attivando l'account dopo rientrano nella promo.
Se mi potete fare questa cortesia ve ne sarei molto grato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ale_Chopper
Ultima modifica:
scusate l'intrusione, hai ricevuto il bonus di 40 euro? perchè l'app non specifica se gli utenti che hanno inserito il codice prima del 30/12/2021 attivando l'account dopo rientrano nella promo.
Se mi potete fare questa cortesia ve ne sarei molto grato.
Purtroppo l'attivazione è avvenuta proprio ora e ci vogliono fino a 15 giorni prima dell'accredito. Io avevo letto che bastava la richiesta prima della fine di Dicembre, poi ti farò sapere. ;)
Messaggio unito automaticamente:

Ok come non detto, arrivati ora i 40€. ;)
@Coffee sono arrivati anche a te? Scrivimi qualcosa in privato. ;)
 
Purtroppo l'attivazione è avvenuta proprio ora e ci vogliono fino a 15 giorni prima dell'accredito. Io avevo letto che bastava la richiesta prima della fine di Dicembre, poi ti farò sapere. ;)
Messaggio unito automaticamente:

Ok come non detto, arrivati ora i 40€. ;)
@Coffee sono arrivati anche a te? Scrivimi qualcosa in privato. ;)
Ciao! Stamattina mi era arrivata la notifica ma quando ho aperto non c'erano. Ho guardato ora e mi sono arrivati, ottimo! Domani ti scrivo in privato per il bonus extra ;)
 
  • Grazie
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a e youwin
Scusate l'intrusione nel Topic
Volevo capire se sono state riprese le videochiamate, ho fatto 4 inviti che aspettano la videochiamata dal 1980
Grazie in anticipo
 
Scusate l'intrusione nel Topic
Volevo capire se sono state riprese le videochiamate, ho fatto 4 inviti che aspettano la videochiamata dal 1980
Grazie in anticipo
La promo è scaduta ormai, le videochiamate dovrebbero essere state sospese.
Chi aveva il conto ancora in stato di attivazione e si vedrà attivato oltre il 31 Dicembre non riceverà il bonus, come da promozione.
 
Ultima modifica:
Purtroppo l'attivazione è avvenuta proprio ora e ci vogliono fino a 15 giorni prima dell'accredito. Io avevo letto che bastava la richiesta prima della fine di Dicembre, poi ti farò sapere. ;)
Messaggio unito automaticamente:

Ok come non detto, arrivati ora i 40€. ;)
@Coffee sono arrivati anche a te? Scrivimi qualcosa in privato. ;)

La promo è scaduta ormai, le videochiamate dovrebbero essere state sospese.
Chi aveva il conto ancora in stato di attivazione e si vedrà attivato oltre il 31 Dicembre non riceverà il bonus, come da promozione.
@Dr Heisenberg ne sei sicuro ?
 
@youwin e @Coffee ieri hanno completato la procedura senza problemi a quanto vedo nei messaggi precedenti, forse il tuo è un caso isolato?
Anche perché oggi ho ricevuto questo:

Screenshot_2021-01-13-18-38-28-467_com.miui.home.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Ale_Chopper
La promo è scaduta ormai, le videochiamate dovrebbero essere state sospese.
Chi aveva il conto ancora in stato di attivazione e si vedrà attivato oltre il 31 Dicembre non riceverà il bonus, come da promozione.
Strano. L'assistenza mi ha detto il contrario.
A parte che sarebbe un infamata bella e buona, siccome i conti sono Stati richiesti moolto prima del 31 Dicembre
 
Ultima modifica:
Ho avuto modo di verificare personalmente grazie al mio primo invito, che ha inserito il codice prima del 30/12/2020 con attivazione il 13/01/2021, confermo tutto, la promozione funziona!
Attivazione e bonus tutto in 24:
Screenshot_2021-01-13-18-38-28-467_com.miui.home.jpgScreenshot_2021-01-14-11-52-40-816_eu.unicredit.internet.buddybank.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Ale_Chopper
Salve, gli ultimi che hanno attivato il conto, quando l'avevano aperto?
Basta aver inserito il codice e aver completato la procedura prima del 30/12/2020 come hanno fatto tutti i miei inviti.
Se la video chiamata per l'attivazione viene fatta dopo la scadenza ricevi lo stesso il bonus.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ale_Chopper
Mi ero iscritto il 12/10 e il 27/11 mi hanno chiesto di re-iscrivermi. Dopo diversi solleciti su Twitter, mi ha confermato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.