Terminata Promo BuddyBank | 40€ + 20€ da me | 5 inviti disponibili | fino al 14/01/22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ero iscritto il 12/10 e il 27/11 mi hanno chiesto di re-iscrivermi. Dopo diversi solleciti su Twitter, mi ha confermato.
Mi sa che se non si fa tutto corretto nei minimi dettagli da svariati problemi,per non parlare della non velocità del servizio clienti, tu ad esempio hai avuto al costanza di risolvere e fartela aprire molti al primo intoppo mollano tutto e ti fanno rovinare gli inviti che in questo caso sono limitati a 6, comunque ottimo lavoro. ;)
 
E' tornata la promozione superbuddies per avere 40€ all'apertura del conto, e sono tornati anche i 10€ extra che riceverete usando il mio codice!
 
Buonuomo, le volevo chiedere se questa volta la promozione e come quella dell'anno scorso ovvero: usano il codice, non portano a termine la procedura hai perso un invio.
Oppure adesso funziona stile satispay e conta solo i bonus ricevurti? perche ho avuto quest' impressione oggi.
 
Buonuomo, le volevo chiedere se questa volta la promozione e come quella dell'anno scorso ovvero: usano il codice, non portano a termine la procedura hai perso un invio.
Oppure adesso funziona stile satispay e conta solo i bonus ricevurti? perche ho avuto quest' impressione oggi.
L'assistenza mi ha detto che l'invito viene conteggiato solo se l'invitato porta a termine l'apertura del conto
 
  • Grazie
Reazioni: S h u r a
L'assistenza mi ha detto che l'invito viene conteggiato solo se l'invitato porta a termine l'apertura del conto
infatti ho notato questa cosa da come sono impostati, mentre se ci pensi l'anno scorso nel momento in cui mettevano il codice te lo contava e se non portavano a termine la procedura lo perdevi, grazie per l'informazione. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.