Iscrizione promo terminata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
30
Bonus aggiuntivo
15
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@xpaolo

xPaoloBB

Utente Bronze
4 Giugno 2017
12
4
12
34
Ultima modifica:
bitpanda-454191.jpg

Cos'è Bitpanda?
Bitpanda è una società fondata a Vienna nel 2014 che offre servizi di trading di vari asset, tra cui azioni e criptovalute.

Quali sono i requisiti?
I requisiti per aprire un conto sono essere maggiorenni, e possedere una carta di identità elettronica / digitale per completare la verifica dell'identità.

In cosa consiste la promozione?
La promozione consiste in un bonus di €25 a fronte di un deposito di €31 con carta di credito/bonifico bancario. Inoltre è presente un quiz semplice con cui è possibile fare ulteriori 5€. In aggiunto a questo bonus complessivo di €30 riceverete ulteriori €15 da parte mia.

Come faccio ad ottenere il bonus?
Per ottenere il bonus di €25 basterà completare la registrazione, verificare la propria identità, e successivamente depositare €31 tramite carta o bonifico bancario. Successivamente dovrete acquistare un asset a vostra scelta (ad esempio Bitcoin) e a questo punto riceverete il bonus, tutto prelevabile immediatamente.
Per ottenere il bonus di €5 basterà completare un semplice quiz reperibile a questo link rispondendo correttamente alle 15 domande. Se avrete bisogno basterà chiedermelo in privato e vi darò una mano.
Per i restanti €15, vi verranno inviati da me al termine della procedure tramite un metodo che preferite tra PayPal, crypto..

Come posso prelevare?
E' possibile prelevare tramite bonifico bancario, ma per il momento c'è un minimo di €100. E' possibile tuttavia prelevare in crypto inviandoli su un exchange e da li trasferendoli in euro sul vostro conto, anche in questo passaggio sono pronto ad assistervi.
(Se non avete Exchange potete anche inviarli al mio e vi manderò un bonifico instantaneo appena li ricevo)

Come mi registro?
Per registrarvi, potete contattarmi in privato tramite inforge oppure tramite telegram, username @xpaolo.


N.B. E' consigliato eseguire la procedura del deposito e acquisto asset tramite PC o versione web, perchè sembra ci siano problemi quando si effettua su mobile, mentre per il processo di verifica documenti, non ci sono problemi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.