Iscrizione Promo Verse / 5 euro dall'app + 1.50 euro da me / 20 inviti / nessuna scadenza / Feedback positivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5
Bonus aggiuntivo
1
Numero massimo di inviti
50
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@LucaAmE03

LucaAmE03

Utente Emerald
7 Agosto 2021
965
87
170
401
Ultima modifica:
verse.png





🏷 Nome promozione: Verse (Sito verse)
💵 Bonus iscrizione: 5 euro
💵 Bonus invito per amico: 5 euro
💵 Bonus aggiuntivo da parte mia: 1
💵 Guadagno netto
con me: 6 euro
⌛ Tempo di attesa per ricevere il bonus: instantaneo dopo registrazione (velocissima)
💺 Numero inviti: illimitati
💰 Deposito: 5 euro (prelevabile)
📅 Data di scadenza: nessuna
📧 Contatto: Inforge o telegram (https://t.me/LucaAmE03)


Quali sono i vantaggi di Verse?

1)Non richiede di comprare una carta fisica
2)Prelievi e depositi immediati e senza commissioni


Cosa fare per ottenere il bonus?
1)Contattarmi in privato cosi vi passo il mio ref
2)Scaricare l'app Verse e completare la procedura di identificazione (super veloce. Se ne vanno 2 minuti al massimo)
3)depositare 5 euro come minimo tramite carta
4)passare 5 euro ad un altro utente che usa Verse. Se volete contattatemi e passatemeli, e poi ve li rigiro
5)Vi saranno immediatamente accreditati 5 euro di bonus. Subito dopo vi manderò il bonus da parte mia

Perchè scegliermi?
1) Assistenza immediata sia qui che su telegram
2) Più di 50 feedback positivi su inforge
3) Utente Gold con una buona rep

Cosa aspettate? Vi meritate questo bonus da ben 6 euro!! contattatemi!
Vi aspetto in tanti
 
3)depositare 1 euro come minimo
4)passare quell'euro ad un altro utente che usa Verse. Se volete contattatemi e passatemelo
Tutto perfetto, di queste app ne conosco e ne ho partecipate in molte, ma per quale strano motivo
Verse dovrebbe far dare 1 euro a un altro che usa Verse? Cioè il senso dove sta? Forse dimentico qualcosa. :oops:
 
Tutto perfetto, di queste app ne conosco e ne ho partecipate in molte, ma per quale strano motivo
Verse dovrebbe far dare 1 euro a un altro che usa Verse? Cioè il senso dove sta? Forse dimentico qualcosa. :oops:
scusami, mi ero dimenticato di aggiornare la guida. Attualmente si deve trasferire almeno 5 euro ad un amico su verse, non più 1 euro. Le regole sono cambiate da poco. Non so, forse è una strategia per non fare multiaccount? bho
Comunque, se sei interessato ad iscriverti a verse, contattami pure che ti assisto passo passo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.