Iscrizione PROMOZIONE BBVA 10 euro all'iscrizione+ 5 euro da parte mia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Ricevi 20€ per ogni persona che inviti
Bonus aggiuntivo
tuoi amici riceveranno una ricompensa di 10€
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento

lik23

Utente Bronze
26 Dicembre 2021
29
7
4
26
Ultima modifica:
Apri il Conto BBVA a 0€ :

Riceverai la carta di debito senza costi che ti rimborsa cashback.

• Promo Cashback valida sui primi 250€ di acquisti di ogni mese per i primi sei mesi dal primo acquisto con carta di debito, sottoscrivendo il Conto BBVA entro il 07/01/2025

Riceverai 20€ per ogni persona che inviti e apre un Conto Corrente Online BBVA, potrai accumulare fino a 200€!

Nei primi sei mesi dalla data di apertura del conto, è applicato un tasso d’interesse lordo del 3,5%.

Soluzioni di finanziamento esclusive per i clienti BBVA
1) Stipendio in Anticipo

2) Pay&Plan

3) Prestito Immediato

Per ringraziare coloro che sceglieranno di iscriversi con il mio codice offrirò tutti i 5 euro del mio bonus

non appena la carta sarà stata correttamente attivata ed ho ricevuto il bonus iniziale di 20 euro.

Per informazioni ulteriori, contattami su Telegram.

Offerta valida sottoscrivendo il Conto BBVA entro il 07/01/2025.

Come ottenere il bonus:
1. Contattami su Telegram: (https://t.me/Like2364) specificando che arrivi dal forum inforge.
2. Ti manderò il mio codice referral(Passaparola) da usare durante la registrazione.
3. Accedi al sito di BBVA e registrati specificando al passo 4/7 il mio codice Passaparola:

4. Completa la registrazione (il tutto dura circa 20 minuti).

5. Richiedi a tua discrezione la carta di debito solo in formato digitale (avrai modo comunque di ordinare quella cartacea in seguito) oppure digitale + cartacea.
6. Ora dovresti avere il conto completamente funzionale.

7. Ricarica sul conto BBVA 20 euro tramite bonifico IBAN o tramite ricarica con carta.
8. Fai un acquisto con la carta di almeno 5 euro. Dopo un paio di giorni BBVA contabilizzerà la transazione e riceverai i primi 10 euro di bonus. Quando ti accreditano il primo bonus contattami che ti mando i miei 5 euro.

Allegati​

Ciao
voglio precisare quanto da Te affermato.

il bonus di 10 euro è legale , viene erogato veramente da una banca BBVA .
i 5 euro da parte mia sono una donazione

a fronte di questi 15 euro non devi dichiarare nulla al fisco.

Qualora dopo che Ti sei iscritto presi i 15 euro di bonus non tassati ,
per Tua scelta decidi di guadaguare altri 200 euro aderendo alla
promozione passaparola per il FISCO trattasi di una prestazione occasionale

Tale prestazione la segnala al fisco e Tu devi inserirla nel 730 a fronte di ogni amico che Tu inviti trovi 25 euro di reddito
nel precompilato e 5 di tassa già pagata il 20% di ritenuta d'acconto.

In questo caso io sto facendo passaparola nel mio 730 dovrò dichiarare il compenso che mi sarà erogato da bbva ,
in pratica i 20 euro( 25 euro meno i 5 già tassati )

La tua risposta avvalora che trattasi di un bonus reale .
Resto a Tua disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

• Promo Cashback valida sui primi 250€ di acquisti di ogni mese per i primi sei mesi dal primo acquisto con carta di debito, sottoscrivendo il Conto BBVA entro il 07/01/2025

Oltre 250€ ti aspettano in BBVA!​

• Cashback 3,5% BBVA. Ottieni più di 50€ su tutti gli acquisti con la Carta di Debito BBVA.
  • Passaparola. Porta amici in BBVA, ti regaliamo fino a 200€.

Apri il conto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.