Domanda Proposta di vendita di un videogioco

G005

Utente Iron
6 Gennaio 2023
18
8
0
16
Buongiorno volevo domandarvi se qualcuno sa come posso proporre un idea di un videogioco alla Epic Games. Ho un idea di un videogioco molto ma molto bella...
se qualcuno mi aiuta mi farebbe un piacere
 
Buongiorno volevo domandarvi se qualcuno sa come posso proporre un idea di un videogioco alla Epic Games. Ho un idea di un videogioco molto ma molto bella...
se qualcuno mi aiuta mi farebbe un piacere

...

Hai un "game plan" dettagliato?
Non è che ti presenti e dici: "Ho un'idea per un gioco dove si può fare questo e quest'altro.."
Se già nel primo caso è improbabile ti rispondano, nel secondo ti ridono in faccia.
 
E se ho una beta del gioco che ho in mente?

Ho una fantastica idea per gioco o una fantastica idea per Epic. Possiamo parlarne?
Non possiamo accettare proposte esterne di nessun tipo. Ti invitiamo a non inviarci idee, storie, opere grafiche, livelli di gioco, musica, ecc. Per legge, non possiamo prenderli in considerazione.


Bastava una piccola ricerca sul loro sito.
 

Ho una fantastica idea per gioco o una fantastica idea per Epic. Possiamo parlarne?
Non possiamo accettare proposte esterne di nessun tipo. Ti invitiamo a non inviarci idee, storie, opere grafiche, livelli di gioco, musica, ecc. Per legge, non possiamo prenderli in considerazione.


Bastava una piccola ricerca sul loro sito.
Ah cavolo va bene grazie mille per l'aiuto