Discussione [Proposta] Quiz Settimanale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Age

Utente Electrum
12 Giugno 2013
310
25
45
133
Ultima modifica:
Allora,sono qui per proporre ad ognuno di voi un quiz settimanale sulle proprie conoscenze di S4League, questo quiz è stato ideato ESCLUSIVAMENTE per "Divertimento".
So che può essere inutile poiché al vincitore non posso dare nulla, MA CERCHERO' DI RIMEDIARE A QUESTO.
Comunque, le regole sono semplici.
Ci possono essere 2 Vincitori, quindi 1° e 2° posto.
Regole :
  • Per essere al 1° Posto bisogna rispondere per primi e correttamente contando anche minuscole maiuscole e vari segni di punteggiatura
  • Il 2° Vincitore sarà scelto con un sondaggio. Cosa vuol dire questo? Farò una tabella dove inserirò il nome di ogni utente che ha risposto dopo il 1° Vincitore. Ognuno poi voterà per un utente e man mano si aggiungeranno i voti alla fine, (si ha la possibilità di votare fino a 1 giorno.) dopo 1 giorno l'utente con più voti sarà il 2°.
Il giorno sarà deciso (e sarà sempre quello) insieme a voi così che ognuno può partecipare.
L'ora in cui aggiornerò il thread per un nuovo quiz sarà alle 16:30 circa.
Bisogna rispondere entro le 23:59:59 e il voto sarà valido 1 giorno dopo il quiz. Esempio per chi non ha capito : 1 Maggio [Giorno Quiz] 2 Maggio [Giorno Dopo il Quiz] 3 Maggio [Non si vota più]
Non ho altro da aggiungere, spero che questa proposta venga approvata.

SI ACCETTANO PROPOSTE PER "PROMUOVERE" IL 2° VINCITORE.

PER IL PRIMO VINCITORE SI PREVEDE UN AVATAR/FIRMA COME PREMIO.
SI CERCA GRAFICO.
 
La parte che ognuno voterà il secondo non mi piace... :\
Ma, bell' idea è.è

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
Allora,sono qui per proporre ad ognuno di voi un quiz settimanale sulle proprie conoscenze di S4League, questo quiz è stato ideato ESCLUSIVAMENTE per "Divertimento".
So che può essere inutile poiché al vincitore non posso dare nulla, MA CERCHERO' DI RIMEDIARE A QUESTO.
Comunque, le regole sono semplici.
Ci possono essere 2 Vincitori, quindi 1° e 2° posto.
Regole :
  • Per essere al 1° Posto bisogna rispondere per primi e correttamente contando anche minuscole maiuscole e vari segni di punteggiatura
  • Il 2° Vincitore sarà scelto con un sondaggio. Cosa vuol dire questo? Farò una tabella dove inserirò il nome di ogni utente che ha risposto dopo il 1° Vincitore. Ognuno poi voterà per un utente e man mano si aggiungeranno i voti alla fine, (si ha la possibilità di votare fino a 1 giorno.) dopo 1 giorno l'utente con più voti sarà il 2°.
Il giorno sarà deciso (e sarà sempre quello) insieme a voi così che ognuno può partecipare.
L'ora in cui aggiornerò il thread per un nuovo quiz sarà alle 16:30 circa.
Bisogna rispondere entro le 23:59:59 e il voto sarà valido 1 giorno dopo il quiz. Esempio per chi non ha capito : 1 Maggio [Giorno Quiz] 2 Maggio [Giorno Dopo il Quiz] 3 Maggio [Non si vota più]
Non ho altro da aggiungere, spero che questa proposta venga approvata.

SI ACCETTANO PROPOSTE PER "PROMUOVERE" IL 2° VINCITORE.

PER IL PRIMO VINCITORE SI PREVEDE UN AVATAR/FIRMA COME PREMIO.
SI CERCA GRAFICO.

Senza le maiuscole, senza i punti! -cit Germano Mosconi
 
Ultima modifica:
s4lig? s4lig è 1 g10c0 pay2win mlt mrdso t c0ns1gl d nn pr0vrl.
I0 c1 g10c0 slmnt pk nn s0 k fr il p0m3.



ooh okey1!11eleven111! grz del k0nsiglo , t0rn0 a giokere a meincref kn il mi0 amiko capon2002xd ( e il supoermoderetor di infoge sekzione meincraft sa piu di liukj4613>1<1!!!1111 quindi rispetal)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ventus™
ooh okey1!11eleven111! grz del k0nsiglo , t0rn0 a giokere a meincref kn il mi0 amiko capon2002xd ( e il supoermoderetor di infoge sekzione meincraft sa piu di liukj4613>1<1!!!1111 quindi rispetal)
0k 4 dp 4m1k .
I0 nn lo rspt pk sn trsgry. :c
 
ooh okey1!11eleven111! grz del k0nsiglo , t0rn0 a giokere a meincref kn il mi0 amiko capon2002xd ( e il supoermoderetor di infoge sekzione meincraft sa piu di liukj4613>1<1!!!1111 quindi rispetal)

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA epicissimo, quel video lo fidi tempo fa ahahahahahah quando cantava ahahahahahahahah batti le mani ahahahahha
Bei tempi :omfg:

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.