Proposta server ep2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Garzoni

Utente Silver
19 Maggio 2012
43
7
4
55
cmq il server è pronto per ora ci gioco con 2 miei amici e mio cugino
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif
, il problema è che lo avvio una volta ogni settimana perchè giochiamo solo in 4, se a qualcun altro andasse di giocare possiamo impegnarci a startarlo più giorni e a giocarci, ma per il momento non ha senso tenere il server sempre on e farlo in dedicato, ci sono + o - un infinità di server in internet riguardo lc.

Potete scaricare il client qui: http://5.104.106.51/UltraLC.exe (quello di questo sito per intenderci Last Chaos ULTRA.)
Poi scaricate questo rar, scompattate e sostituite se ve lo chiede, di seguito collegatevi al sito 25.123.124.220 di hamachi reg. e giocate (per giocare cliccate dentro la cartella bin, poi fate doppio clic sul file"Nksp_noxtrap_nolauncher_multi").
La rete hamachi è questa: Ep2ChaosX2 pass:123

Ovviamente non starto i server se gioca solo 1 persona scrivete qui sotto chi gioca.
 
con la simpatia che ti ritrovi e che ho capito nel parlare con te 2 giorni dubbito ke ti tieni il server on piu di 2o3 giorni...se tratti le persone come tratti chi ti offre un server vps per farci cio ke vui...lascia perdere ti conviene
 
tutto questo interessamento per un server hamachi? mi sembra esagerato, non siete in pericolo come non lo sono io. La paranoia non fa vivere pertanto la sconsiglio!
Mi dispiace per te, ma mi sa che non hai le biglie! è come essere vivi ma non essere decisi a parlare, non serve a niente è tempo sprecato.
 
con la simpatia che ti ritrovi e che ho capito nel parlare con te 2 giorni dubbito ke ti tieni il server on piu di 2o3 giorni...se tratti le persone come tratti chi ti offre un server vps per farci cio ke vui...lascia perdere ti conviene
Erik noi abbiamo provato a farti il server su vps, ma lo hai buttato giù 2 volte consecutive non è colpa nostra ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.