[PROPOSTA] Server privato - "Darkariam"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NOHYPE

Utente Palladium
24 Maggio 2011
6,531
186
2,436
1,898
Ultima modifica:
Premetto col dire che chi non è interessato non è obbligato a inserire un commento.
SOLO gli INTERESSATI


Mi è venuta un'idea... Perchè non creare un server con sfondi,costruzioni e altro.. Diverse da ikariam normale così mi è venuto in mente un nome DARKARIAM , un'ikariam DARK con una storia...Ambienti... Tutti diverso.

Però mi servirebbe il vostro aiuto per portare il progetto avanti..

  • [*=left]1 Grafico; Non fingete di saper graficare sarete messi in prova
    [*=left]2 esperti php, tutto quello che riguarda i codici.
Sito di prova: Ikariam - Il browsergame gratuito

Modifiche apportate:

  • [*=left]Grafica pagina iniziale

    • [*=left]Logo
      [*=left]Major
      [*=left]Sfondo
Pagina Iniziale 83%
Resto 11%

Per adesso è tutto!​
 
Ragazzi io studio queste cose e sistemi, anche giochi, non solo semplici come i browser game ma anche mmorpg, attualmente sono un web master di livello avanzato.
 
Secondo me invece è meglio fare un browsergame da 0. Io e NG Empire siamo programmatori con qualche aiutino di qualcuno di voi e con codeigniter che uso da una vita potrebbe venire un bel gioco LEGALE e potremmo tirarci su qualcosa con pubblicità e altro.
 
Secondo me invece è meglio fare un browsergame da 0. Io e NG Empire siamo programmatori con qualche aiutino di qualcuno di voi e con codeigniter che uso da una vita potrebbe venire un bel gioco LEGALE e potremmo tirarci su qualcosa con pubblicità e altro.

Dimmi che tipo di persona ti serve! Vedrò di trovare qualcuno adatto.
 
Ragazzi considerate che io ho anche un lavoro, faccio siti riparo pc faccio giochi etc, perciò io si entro nel gruppo per fare questo gioco, ma non offro l.assoluta disponibilità, il tempo che offriro al progetto xò sarà utile, voi ditemi cosa fare e io farò.
 
si ovviamente ng empire tt abbiamo una vita e impegni quindi il tempo sarà limitato ma sufficiente per creare il gioco. Però se partecipo dovrò abbandonare il progetto di ikariam revisione dei file visto che non riuscirei a portare avanti 2 progetti così grandi
 
Ahahahaahaha. non mi conosci, perciò non osare, ripeto, non osare minimamente di dire "se ne sei capace"! io spunto dove posso fare affari, e fare un browser game con idro(da 0) può portare soldi. P.S.: idro porto io il mio team, non mi fido di questi
 
Ahahahaahaha. non mi conosci, perciò non osare, ripeto, non osare minimamente di dire "se ne sei capace"! io spunto dove posso fare affari, e fare un browser game con idro(da 0) può portare soldi. P.S.: idro porto io il mio team, non mi fido di questi
Come preferisci inviami il tuo indirizzo msn e loggati su skype
 
Ultima modifica:
bhe se riesci a tirare fuori i file originali ... diciamo che sei un mito solo xke nessuno e mai riuscito ad accedervi...

stavo alludendo solo a questo... empire nn vantarti troppo perche fin'ora nn hai fatto un bel nulla...
lo so che sn un po critico pero molti fanno come te... ed il 95% di questi nn concludono niente e prendono in giro tutti.
 
però se non lo conoscete non potete criticare aspettate prima di conoscerlo non come utente ma come programmatore solo allora potrete criticarlo
 
appunto... proprio perche nn lo conosce nessuno, siccome spunta dal nulla e dice di saper fare tutte queste cose... ci potrebbe dare una dimostrazione [.]
 
Va bene,ve ne darò una, una soltanto, e non voglio xò sentirmi dire cose tipo: lamer, hacker, cracker. Quello che sono, sono solo affari miei. Domani alle 14:00 chiudo il sito metin2.empiremmorpg.com x 5 minuti, poi lo riapro.
 
Secondo me invece è meglio fare un browsergame da 0. Io e NG Empire siamo programmatori con qualche aiutino di qualcuno di voi e con codeigniter che uso da una vita potrebbe venire un bel gioco LEGALE e potremmo tirarci su qualcosa con pubblicità e altro.

Finalmente qualcuno che ha capito !!
 
N.G. Empire non devi dimostrare un bel nulla, prima di tutto se lo puoi fare ti sarebbe solo di gran utilità perchè avresti dei file system funzionanti al 100% su cui ci puoi ricavare e dico molto, visto che sul sito freelancer.com c'è gente disposta a pagare anche 1000 dollari per i file funzionanti di ikariam, quindi fai te
 
Davvero?? XD Lo faccio subito allora! Mi metto il mac e metto i file neccessari (prima xo mi metto 100 GB Di ram per essere piu veloce :) ) domani inizio a prendere i file :), ricordate...... 1000 euro i file xD
 
Ultima modifica:
xD io posso installarmi anche 1TB Di hard disk, poi se si contano anche i zombie.... posso raggiungere xxx tera byte.. xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.