[Proposta] Utenti per alpha test.

ReturnKratos

Utente Electrum
21 Ottobre 2010
209
35
12
129
Buongiorno,

Dopo tanti anni ho deciso di riprendere in mano questi dannati file di ikariam! E bene si.

Allora passiamo subito al sodo cerco qualche duno che abbia ancora la voglia di passare qualche mezz'oretta al giorno nel giocare a questo fantastico gioco!

Inanzitutto ringrazio idro che ha dato uno spunto per le battaglie, le ho ultimate in 2 mesi di ca**eggio sono riuscito a tirar fuori uno scipt per le battaglie ancora ovviamente da finire ma per ora sembra funzionare nel senso :

1 - Attacco con le truppe
2 - Evidentemente non esce più errori strani da come li avevo trovati i file delle battaglie.
3 - Creato in calcolo delle risorse in base a cosa l'avversario ha in magazzino e delle risorse fisiche disponibili cioe se per esempio l'avversario ha solo legna e marmo ovvio che ruberò solo quello. (Sembra banale scritto cosi ma non e stato facile con le combinazioni di cose che potevano uscire a battaglia vinta)
4 - Calcolo delle truppe perse o no ( ancora originale da come lo ha fatto idro ).

L'unica cosa che ho messo da parte sono i barbari che per.ora non mi interessava fixare perché ritengo più importanti le battaglie tra giocatori uno dei punti principali del game.

Percio se qualcuno ha voglia ancora di farsi una partitina melo dica e manderò il link ed account per testare un po. Una volta passato del tempo, fatti uscire i bug pian piano fixarli e mettere un server online come si deve con hosting pagato e dominio.

Vi elenco qualche cosa che ho modificato per ora:
1 - Battaglie ( rivisitate e aggiunto calcolo risorse al sicuro + calcolo risorse da rubare )
2 - Aumentato ad ogni livello il magazzino porta 240.000 risorse ( questo perché ho intenzione di aumentare in futuro i livelli degli edifici )
3 - Certo uno script integrato a Paypal per eventuali donazioni ( che ora è in modalità sandbox cioe test e sembra funzionare correttamente) questo vuol dire che uno quando fa una donazione arriva a me una mail che nel giro di 2 / 3 ore accredito le ambrosie perché mi mancano le cronjob se no sarebbe completamente automatico.
4 - aggiunte le grafiche invernali, halloween, pasquale c'era già e quella natalizia.
5 - x2 Capienza delle persone nella citta.
6 - bug molto importante la possibilita di mettere in coda edifici con l'account premium e non pagare con le risorse il livello. Aggiustato anche questo.
7 - Modificato la velocita di raccolta delle risorse con le rate dei file che ho trovato su github le risorse si riempivano in tempo zero.
8 - x2 la velocita di carico del porto.
9 - x2 la capienza dei scienziati nella accademia.
10 - ogni cittadino produce 3 ori l'ora.
11 - da testare completamente livello per livello ma credo debba funzionare il municipio fino al livello 49 per il momento.
12 - aggiunto uno script nello shop che ti permette al costo di 5 ambrosie avere 20.000 risorse di ogni tipo accreditate nella citta selezionata sopra. ( era un test per eventuale script ma lo lasciato per ora ).
13 - aumentati i lavoratori che si possono mettere a lavorare sia in segheria che nelle risorse.
14 - creato uno script che genera circa quante isole vuoi per il server che vuoi. Attualmente nel serve alpha ho 3990 isole che credo bastino per ora.

Prossime cose fa aggiustare appena finirò le battaglie tra player sono l'agora dell isola e poi dovro vedere con le alleanze e poi se qualcuno ha idee su cosa uno può inventarsi ben venga.

NB : Tutto ciò lo fatto in molto tempo sono 3 mesi che ci ho rimesso le mani sia a programmare su php che con i file di ikariam, cosa che credevo persi ormai ma per fortuna li ho ritrovati, e tutto ciò fatto a tempo perso, lavorando tutto il giorno con famiglia a casa posso dedicarci poche ore e neanche ogni giorno.

Detto questo Spero di incuriosire molte persone e a presto !

Luca.
 

DoctorStrange

Utente Palladium
11 Agosto 2011
4,447
271
334
1,473
Buongiorno,

Dopo tanti anni ho deciso di riprendere in mano questi dannati file di ikariam! E bene si.

Allora passiamo subito al sodo cerco qualche duno che abbia ancora la voglia di passare qualche mezz'oretta al giorno nel giocare a questo fantastico gioco!

Inanzitutto ringrazio idro che ha dato uno spunto per le battaglie, le ho ultimate in 2 mesi di ca**eggio sono riuscito a tirar fuori uno scipt per le battaglie ancora ovviamente da finire ma per ora sembra funzionare nel senso :

1 - Attacco con le truppe
2 - Evidentemente non esce più errori strani da come li avevo trovati i file delle battaglie.
3 - Creato in calcolo delle risorse in base a cosa l'avversario ha in magazzino e delle risorse fisiche disponibili cioe se per esempio l'avversario ha solo legna e marmo ovvio che ruberò solo quello. (Sembra banale scritto cosi ma non e stato facile con le combinazioni di cose che potevano uscire a battaglia vinta)
4 - Calcolo delle truppe perse o no ( ancora originale da come lo ha fatto idro ).

L'unica cosa che ho messo da parte sono i barbari che per.ora non mi interessava fixare perché ritengo più importanti le battaglie tra giocatori uno dei punti principali del game.

Percio se qualcuno ha voglia ancora di farsi una partitina melo dica e manderò il link ed account per testare un po. Una volta passato del tempo, fatti uscire i bug pian piano fixarli e mettere un server online come si deve con hosting pagato e dominio.

Vi elenco qualche cosa che ho modificato per ora:
1 - Battaglie ( rivisitate e aggiunto calcolo risorse al sicuro + calcolo risorse da rubare )
2 - Aumentato ad ogni livello il magazzino porta 240.000 risorse ( questo perché ho intenzione di aumentare in futuro i livelli degli edifici )
3 - Certo uno script integrato a Paypal per eventuali donazioni ( che ora è in modalità sandbox cioe test e sembra funzionare correttamente) questo vuol dire che uno quando fa una donazione arriva a me una mail che nel giro di 2 / 3 ore accredito le ambrosie perché mi mancano le cronjob se no sarebbe completamente automatico.
4 - aggiunte le grafiche invernali, halloween, pasquale c'era già e quella natalizia.
5 - x2 Capienza delle persone nella citta.
6 - bug molto importante la possibilita di mettere in coda edifici con l'account premium e non pagare con le risorse il livello. Aggiustato anche questo.
7 - Modificato la velocita di raccolta delle risorse con le rate dei file che ho trovato su github le risorse si riempivano in tempo zero.
8 - x2 la velocita di carico del porto.
9 - x2 la capienza dei scienziati nella accademia.
10 - ogni cittadino produce 3 ori l'ora.
11 - da testare completamente livello per livello ma credo debba funzionare il municipio fino al livello 49 per il momento.
12 - aggiunto uno script nello shop che ti permette al costo di 5 ambrosie avere 20.000 risorse di ogni tipo accreditate nella citta selezionata sopra. ( era un test per eventuale script ma lo lasciato per ora ).
13 - aumentati i lavoratori che si possono mettere a lavorare sia in segheria che nelle risorse.
14 - creato uno script che genera circa quante isole vuoi per il server che vuoi. Attualmente nel serve alpha ho 3990 isole che credo bastino per ora.

Prossime cose fa aggiustare appena finirò le battaglie tra player sono l'agora dell isola e poi dovro vedere con le alleanze e poi se qualcuno ha idee su cosa uno può inventarsi ben venga.

NB : Tutto ciò lo fatto in molto tempo sono 3 mesi che ci ho rimesso le mani sia a programmare su php che con i file di ikariam, cosa che credevo persi ormai ma per fortuna li ho ritrovati, e tutto ciò fatto a tempo perso, lavorando tutto il giorno con famiglia a casa posso dedicarci poche ore e neanche ogni giorno.

Detto questo Spero di incuriosire molte persone e a presto !

Luca.
Ciao sarei interessato ti scrivo in privato?
 

ReturnKratos

Utente Electrum
21 Ottobre 2010
209
35
12
129
Se qualcun'altro e interessato. Basta scrivere qui.
Ecco alcuni aggiornamenti eseguiti :
- Fix Recovery password.
- Aggiunte ambrosie se si convalida account.
- Aggiunti edificio architetto, winepress. (Presto anche ottico e fireworks non ricordo i nomi in italiano perche mi sto dedicando ai fix non alla traduzione attualmente.)
- Aggiunta una serie di ricerche che verranno pian piano aggiunte sempre nuove che daranno bonus prosperosi. (Anche perché e sbloccabile dopo i 4 futuri.)
- Fix classifica.
- Aggiunta classifica per quantitativo di risorse. Presto altre classifiche.
- Aumentata felicità data dalla taverna era 60 ora 180 per ora.
- Disattivato edificio officina per le migliorie alle unita perché ho intenzione di aggiungere altre unita "super".
- Messaggistica in fase di fix (non funzionava).