Articolo Prossime modifiche [27/04/2016]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Athes

Utente Storico
6 Agosto 2010
1,912
134
729
1,043
logo-clash-png.15654

Le prossime modifiche del gameplay annunciate oggi dalla supercell saranno:
Modifica limite livelli carte torneo/amichevoli
  • Limite livello leggendarie: 5 (prima 6)
  • Limite livello epiche: 8 (invariato)
  • Limite livello rare: 11 (prima 10)
  • Limite livello comuni: 13 (prima 12)
  • Limite livello re: 13 (prima 12)
Altre modifiche gameplay:
  • Riduzione numero di carte epiche necessarie per passare dal livello 7 al livello 8: ne serviranno 200 invece che 300. Per i giocatori che hanno già carte epiche di livello 8 o leggendarie di livello 6 si vedranno assegnare un rimborso in gemme per ogni carta oltre il limite.
  • Ora le carte leggendarie appariranno di tanto in tanto nel negozio dopo che si avrà raggiunto l'arena leggendaria!
  • Modifiche al costo in oro delle carte nel negozio perché aumenti in modo lineare (20, 40, 60, 80) e non più esponenziale (40, 56, 78, 109). Questo renderà i prezzi complessivamente molto più ragionevoli.
Tutte le modifiche menzionate sopra verranno applicate con il nuovo aggiornamento, previsto per il mese prossimo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartan1337
Vedo solo aggiornamenti che accentuano il fatto che clash royale è fatto per gemmare e basta, sono aggiornamenti che portano a gemmare ancora perchè per uppare ancora le carte i top dovranno gemmare, per salire di livello, dovranno gemmare. Bha aggiornamenti che aumentano la longevità ma che creano ancora più lucro. Non dico che sia sbagliato, anzi. Però aggiornamenti che vengono incontro a chi gioca senza gemmare col caz. I soliti giocatori che non servono a questi tipi di giochi quindi nemmeno li calcolano.
 
Ma già prendendo per esempio le donazioni e le richieste di carte nel clan che in arena 7 posso chiedere 30 carte comuni , a parere mio stanno dando la possibilità anche a chi non gemma di progredire

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.