Prossimo all'apertura EP3 SystechGames!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SystechGames

Utente Silver
13 Aprile 2013
29
5
1
50
Ultima modifica:
Come molti già conosceranno, ormai da mesi è aperto il noto server Kyoto Fantasy Italiano, sostenuto e mantenuto dalla socità SystechGames Entertainment GmbH, inizialmente di origine Inglese/Tedesca, espansa poi a livello mondiale per i suoi servigi sia di Game Hosting sia di Game Publisher.

Dopo un accurata revisione, modifica e calcolo delle statistiche, la SystechGames ha quindi deciso di aggiornare il proprio server Kyoto Fantasy a pari livello di tutti gli altri server, se non superiore, ad ultima versione rilasciata! Questo significa full Episodio 3 con Arcimaga, Ex-Rogue, e tante altre cose.

Per quanto concerne l'aggiornamento il server passerà a versione Internazionale, quindi durante l'esperienza di gioco sarà possibile incontrare persone di altre nazioni, tuttavia, ogni nazione avrà la propria community di appartenenza, client di gioco proprio e sito interamente in lingua madre, al fine di offrire un gameplay tranquillo, capibile e privo di ogni difficoltà per chiunque magari non abbia la possibilità di parlare/imparare altre lingue.

L'apertura del server è fissata in data 26/01/14 alle ore 16:30.
Potete comunque visualizzare il forum ufficiale a questo link: KyotoFantasy per tenervi aggiornati sul proseguire dei lavori!

Vi aspettiamo numerosi, non perdete questa occasione di entrare a far parte di una vastissima comunità di giocatori, proprio come voi!

Chiudo la discussione, in quanto verrà utilizzata unicamente a scopo di aggiornamento, tuttavia se avete qualsiasi domanda, vi invito a seguirci sul forum ufficiale o inviare un messaggio privato su questo account.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.