Domanda Ps4 giochi acquistati on line

Per quanto riguarda le copie fisiche dipende anche se sei disposto ad aspettare ecc....Se guardi bene e approfitti delle promozioni li compri pure a meno dei digitali, esempio io ho preso Ghost of Tushima a 29.99 fisico nuovo da gamestop durante il calendario dell'avvento.
Tornando alla domanda principale, si basta rimuovere l'account o formattare la ps4 ti conservi i dati e poi te li ritrovi nella raccolta quando acquisti una nuova console. ( come ho fatto io con al mia Xbox serie s usando un account dell' xbox 360 del 2010 XD!)
Poi se vuoi vendere l'account separatamente puoi fare anche quello rimuovendo i tuoi dati e cambiando l'email con quella del compratore.
 
Ma i giochi acquistati on line tramite console ps4 vanno perduti se si vende la play ? si possono vendere ?

grazie
Se vengono acquistati in digital version, rimangono all'interno dell'account principale di chi li acquista.
Se un giorno vendi la console, puoi rimuovere il tuo account segnandoti da qualche parte le credenziali, e rivendere il profilo con i giochi all'interno oppure utilizzarlo tu stesso in futuro se comprerai di nuovo una PS4.
 
  • Mi piace
Reazioni: daboun
Ma i giochi acquistati on line tramite console ps4 vanno perduti se si vende la play ? si possono vendere ?

grazie
Certo che puoi venderli perchè, come detto da altri sono strettamente legati al tuo account che può essere disconnesso ed utilizzato su un'altra console oppure essere venduto separatamente. Ti consiglio sempre di acquistarli online se non sei un amante dei cd o un collezionista, alla fine il risparmio è notevole.
 
  • Mi piace
Reazioni: daboun
Se vengono acquistati in digital version, rimangono all'interno dell'account principale di chi li acquista.
Se un giorno vendi la console, puoi rimuovere il tuo account segnandoti da qualche parte le credenziali, e rivendere il profilo con i giochi all'interno oppure utilizzarlo tu stesso in futuro se comprerai di nuovo una PS4.
ok, cmq capisco che conviene comprare i cd, quelli rimangono e si possono cedere senza cedere il profilo...
 
ok, cmq capisco che conviene comprare i cd, quelli rimangono e si possono cedere senza cedere il profilo...
Dipende, io ho sempre comprato dischetti da bambino poi crescendo trovavo i giochi in digital specie per ps4 su ebay alla metà del loro reale valore.
Faccio un esempio era l'anno di fifa 19 in negozio costava 70€ io su ebay lo trovavo digitale a 39, però questo sistema è disponibile solo su play4 di comprare gli account con il gioco all'interno, su microsoft (xbox) non è possibile.