Domanda (PS4)GTAV ONLINE ACCOUNT MODDATI

sevenpounds

Utente Iron
10 Aprile 2020
11
2
2
13
Come da titolo vorrei aprire un topic riguardo gli account moddati per PS4. Vedo che in giro online esistono molti gruppi che vendono account GTA per PS4 creati da zero con all'interno un'infinità di auto, soldi e proprietà. Dato il costo alto degli account mi stavo chiedendo se qualcuno conoscesse come fanno queste persone a moddarli. Grazie!
 
Io mi ricordo i vecchi tempi dove prima venivano moddati su Ps3 per poi essere passati su Ps4, ora hanno tolto l'opzione di trasferimento profile da Ps3 a Ps4.
Probabilmente sono i vecchi Account moddati in questo modo visto che Ps4 il mondo del modding è a un punto fermo.
 
Si mi sono informato, ma non ho ancora capito bene alcune cose. Per quanto riguarda “Save Wizard” costa dai 50€ ai 60€, è un software che permette di moddare più di 600 giochi offline! Tra questi GTAV, come ad esempio finirlo al 100%, mettere soldi al massimo (nella storia questo) ecc. però parlando con un venditore di account moddati mi ha spiegato che loro usano questo programma anche per moddare i soldi e gli rp online, però non ho ancora capito in che modo. Ah si e non serve una console modificata.
 
Si mi sono informato, ma non ho ancora capito bene alcune cose. Per quanto riguarda “Save Wizard” costa dai 50€ ai 60€, è un software che permette di moddare più di 600 giochi offline! Tra questi GTAV, come ad esempio finirlo al 100%, mettere soldi al massimo (nella storia questo) ecc. però parlando con un venditore di account moddati mi ha spiegato che loro usano questo programma anche per moddare i soldi e gli rp online, però non ho ancora capito in che modo. Ah si e non serve una console modificata.
Si io ce l ho,costa 55 euro e no non è una truffa,per gta 5 online non so come funzioni mentre per la storia è facile moddare