Domanda Risolto PS4 vs XBOX ONE X

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 Febbraio 2020
123
10
12
42
Ciao ragazzi dovrei acquistare una console ma sinceramente sono indeciso se prendere una PS4 o una XBOX ONE X. Potete consigliarmi quale delle due console è migliore specificando in modo dettagliato le differenze? Grazie
 
allora bro scusa se andro' o offtopic o ti apriro' un mondo divertentissimo,ovvero ti consiglio di netto una ps3,essendo che ci sono tutti mezzi per montargli un cfw
ovvero un firmware non sony,alterato con miliardi di opzioni aggiuntive

pro
-potrai avviare copie di backup di giochi quindi avere qualunque gioco in qualunque momento e quando lo vorrai,a seconda delle dimesioni dell'hard disk dovrai poi regolarti di conseguenza con quali e quanti inserirne ,poi mano mano che ti stanchi elimini dati salvataggio di 1 gioco e scarichi un'altra
-mod menu su tutti giochi che lo hanno
-modificare avatar con quello a scelta preso da internet
-tenere comunque aggiornato il firmware erche' dietro cio' troverai una community super estesa
-qualunque cosa vorrai fare con la ps ti sara' posibile

contro
-dovrai smanettare un po' per apprendere bene il da farsi in tutto quali prima cosa mettere appunto il cfw installare vari homebrew i giochi antiban ecc,ma dopo sara' una cosa meccanica
-forse la peculiarita' che ovviamente deve esserci con tutti quei pro, che prima o poi con tutte le precauzioni possibili poi dipende anche da te quanto e come le usi verrai bannato e dovrai spendere 15-20$ per un nuovo console id per tornare online

ho a casa sia ps4 che xbox one
in quanto a come community sicuramente la 4 come grafiche pressoche similari se co stessa configurazione,,tv cavo grafico qundi hdmi ad esempio
come sviluppo giochi forse per la 4 ne sono alcuni che sulla x non stanno ma non sono certo di quest'ultimo

e continuo comunque ad usare la ps3 :patt:
 
beh pultroppo non si puo' avere i diamanti dall'oro ahahah xd
pero' ora ti linko il sito dove sono presenti tutti i giochi che potresti avere
Messaggio unito automaticamente:

ovviamente dopo il download c'e' una procedura per trasferire ed eavviare il gioco sulla ps ma ci metti al max una mezzora magari prima ti vedi bene il funzionamento ma va beh a questo poi ci arriverai
 
guarda credo proprio che non faccia al caso mio proprio perchè bisogna smanettare un bel po e inoltre a me interessa giocare a nuovi titoli delle console. quindi ritorno alla mia domanda: PS4 o XBOX ONE X?
 
beh ti ho dato un mio parere anche su quella domandache hai posto,tralasciando cio' come posso sentirmi dire non fa' per me perche' troppo da smanettare quando ti trovi in questo forum zio,non sarebbe la giusta mentalita' onde porsi dei obbiettivi da raggiungere,bisogna superare i limiti imposti dalla mente, se in caso la avessi sotto mano non ci credo che mi dici preferisco xbox one
sei te gamestop giochi quando e ome vuoi ecc. e' vero ce assai da smanettare all'inizio ma va bhe, comunque se tuo interesse avere i titoli piu giocati vai su ps4!
A MIO MODESTO PARERE
 
beh ti ho dato un mio parere anche su quella domandache hai posto,tralasciando cio' come posso sentirmi dire non fa' per me perche' troppo da smanettare quando ti trovi in questo forum zio,non sarebbe la giusta mentalita' onde porsi dei obbiettivi da raggiungere,bisogna superare i limiti imposti dalla mente, se in caso la avessi sotto mano non ci credo che mi dici preferisco xbox one
sei te gamestop giochi quando e ome vuoi ecc. e' vero ce assai da smanettare all'inizio ma va bhe, comunque se tuo interesse avere i titoli piu giocati vai su ps4!
A MIO MODESTO PARERE
devo acquistare una nuova console e giocare a titoli nuovi per me è inutile che hai mensionato una ps3 e credo che mensionare una console di anni fa non sia una mentalità giusta, e poi superare i limiti di cosa? avessi detto di smanettare su una ps4 allora si lo avrei anche fatto, ma perdere del tempo su una console vecchia per poi non giocare nemmeno su titoli nuovi mi sembra una cosa alquanto inutile.
 
spero sia una battuta la tua, ed ho gia scritto assai. dei limiti di cui parlavo ad esempio e' lo scrivere una stupida domanda del genere se dobbiamo parlare realisticamente essendo che ti basta guardare la scheda tecnica di una e dell'altra e valuti.
il discorso della ps3 lascialo stare che a quanto pare sei un po chiuso di mente e persona .
CRITICHE COSTRUTTIVE
 
Ultima modifica:
non so se sia più stupido il thread con questa domanda oppure tu che hai scritto un capitolo su una console vecchia e tra laltro nemmeno citata nella domanda.

a me interessa il parere delle persone non mi interessano le specifiche tecniche

può anche darsi che sono chiuso di mente ma sprecare tempo della tua vita a smanettare su una console vecchissima e perdere tutto quel tempo bhe ti direi di uscire un po di casa e smanettare su qualche fic...

critiche costruttive su una console???? aahhahah su questo non ho paroleù

cmq se non hai altro da aggiungere attendo un commento valido da altre persone. ciao
 
SEI TE CHE MI HAI CHIESTO DI APPROFONDIRE punto 1
punto 2 ora ce l'exploit sulla ps4 e se non sai manco cosa e' una console voglio vedere come farai se vorrai installarci un cfw
punto 3 quando avevo la tua eta 14 anni e' da li che e' iniziata la mia carriera informatica e' cio che mi diede la passione e buona motivazione essendo fatto tutto da me
e le critiche costruttive non centrano un pazzo alla console , va ti lascio ignorantare buona giornata a te caro .
 
SEI TE CHE MI HAI CHIESTO DI APPROFONDIRE punto 1
punto 2 ora ce l'exploit sulla ps4 e se non sai manco cosa e' una console voglio vedere come farai se vorrai installarci un cfw
punto 3 quando avevo la tua eta 14 anni e' da li che e' iniziata la mia carriera informatica e' cio che mi diede la passione e buona motivazione essendo fatto tutto da me
e le critiche costruttive non centrano un pazzo alla console , va ti lascio ignorantare buona giornata a te caro .

insisti , non me ne frega niente di exploit e di un cfw quindi vedi che hai problemi di apprendimento.
evita di commentare perche attendo commenti che sono inerenti alla domanda.
mentre tu smanettavi su pc, io ha 14 anni già smanettavo la fic.....
ok continuo ad "ignorantare" ma ricorda che ignorantemente lo hai fatto anche tu parlando con me ahahah. ciao caro .
 
il tempo fara' giudizione.per ora i tuoi 3d non hanno costruttivita' e i commenti che poni agli altri o e' qualcosa di gia' consigliato da altri o parli di cose che non sai, come la guida che hai dato ad un utente non centrava niente e non gli hai consigliato nulla hai solo scritto su internet il problema che aveva e gli hai girato una guida a caso sul xss che manco sai cosa e'
il tempo fara' giudizio .chiudete sto 3d che non ha piu' senso hai avuto le tue risposte fin da subito, e hai iniziato venirmi contro da quando ti sei detto da solo che non sei uno che smanetta e ti ho risposto dicendo non e' il miglior posto questo,che non smanettare ad voler imparare c'e una differenza colossale..
 
Purtroppo non ho la one e non ti posso dire le differenze se non quelle già presenti su google. Ti posso dire soltanto che senza modifiche e magheggi vari, vi è la possibilità di condividere con un massimo di 3 persone i giochi in versione digitale e l'abbonamento play station plus per poter giocare ed accedere ai contenuti online. Questo porta ad un gran risparmio a livello economico e ti permette di espandere la tua libreria con un investimento basso. (testato personalmente e usato tutt'ora con i miei 2 più fidati)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.