Dedicato PServer-Warrock BrokenWar!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Linux1995

Utente Silver
14 Luglio 2011
48
3
6
58
Salve a tutti ragazzi come da titolo ho scovato in rete un nuovo server di warrock (L'ho trovato tramite youtube)
Non so chi abbia creato il server ma credo molto probabilmente siano inglesi ...Il server dal sito dice che e in fase di beta e che mira ad un esperienza molto classica del game (Molto buona come cosa per chi é nostalgico come me hehehe:evvai:)
Ed ho notato che conta un buon numero di player visionando la classifica esposta sul sito.​
  1. Detto questo vi lascio il link del sito: https://brokenwar.com/home/
  2. Anticipazione video del server:
  3. Link per la registrazione: https://brokenwar.com/register/
  4. E infine non può mancare il download :asd:: https://mega.nz/#!KV0S0CQZ!DyuGBfAjNqElXgG-N7DOe9TmoJfkRC6C1-TYN8pH8h4 (reperibile anche sul sito ma lo lascio lo stesso :D)

Spero infine di beccarci in game id: N3X0 per chi volesse giocare insieme
Saluti Linux1995:myeah:

(Mi scuso eventualmente abbia potuto incorrere in qualche sbaglio riguardo la pubblicazione di questa discussione e provvederò eventualmente abbia sbagliato alla modifica stessa,purtroppo e la mia prima discussione aperta )
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Anche perché quelle merde di papayaplay mi hanno cancellato l'account sull'ufficiale e poi con quei turchi maledetti non si riesce a giocare, hanno una lag adosso che fa spavento o_O
 
Ragazzi ho giocato un paio di partite .. son stato applicato 2 gg ma comunque c'e un lag spaventoso almeno parlo per me e non riesco a giocare ... che dire se siete ancora on domani facciamo un paio di partite assieme sperando di giocare
 
Visto che il Topic principale è povero nelle descrizioni che sono di interesse per chi vorrebbe "scaricare" il P Server in Oggetto, fornisco le caratteristiche e le statistiche principali.

Server: Norvegese

Capacità: 300 Giocatori
On-Line in 24h: 17
Utenti Presenti in Media: 5
Voice Server: Discord

Ora passiamo alle caratteristiche del lato game.
Dinar Iniziali: 1500000
NX Cash: 0
Premium: Silver 1200d
Retail: MP7A1, Dual_Scorpion, AW50F, Famas, M60MINIMI
BUG: Crosshair shop, Clan War System, Coupon Event, Blacksmith Gun (Portano ad un Crash del game), Ping a 999 (bisogna giocare sotto una VPN Norvegese per vedere gli altri giocatori a volte).

Lato Sito:
Grafica: Ottima (bisogna avere almeno 1 MB di Connessione per un caricamento del sito in maniera pessima, mentre per una connessione fluida vista la grafica obsoleta ma carina a livello visivo ci vorrebbe una connessione da almeno 10MB).
Item Shop: Di soli Dinar e dovrete comprare qua le armi da utilizzare in game essendo che l' Item Shop in game non è presente (nemmmeno per le armi standard, anzi in game sembra che il file sia inesistente!)
Pannello utente: unica cosa utile a parer mio, potrete tenere traccia di tutte le vostre statistiche, partita per partita.
 
Il server è aperto, ma chiuso per dei Fix in game e forse aggiorneranno l'item shop inserendolo in game.
Da VPN si pensa potrebbe passare ad un Dedicato serio o connessione dei Client al Server tramite Hamachi...

Fonte:
-[DEV]Star
 
Se un server warrock passa ad hamachi si è dichiarato il fallimento da solo!

FreeWar Developer
Ho scritto che e' una possibilita' e il tutto e' stato comunicato dal DEV del server.
Poi che vada in fallimento dubito vista l'utenza Norvegese in determinate fasce orarie.
Il server in se poi e' in Beta tutt' ora.
Le fonti sono sempre da [DEV]Star.
 
Visto che sono un Developer dei server warrock anche io so i vantaggi di hamachi e i svantaggi. Risolverebbero il fatidico problema di tunneling che rende invisibile alcuni Player "999 ping" ma andrebbero tutti molto lenti. Dovrebbero prendere un dedicato con buona banda upload e via!

FreeWar Developer
 
Visto che sono un Developer dei server warrock anche io so i vantaggi di hamachi e i svantaggi. Risolverebbero il fatidico problema di tunneling che rende invisibile alcuni Player "999 ping" ma andrebbero tutti molto lenti. Dovrebbero prendere un dedicato con buona banda upload e via!

FreeWar Developer
Ti ricordo soltanto che la connessione Norvegese e' molto differente da quella Italiana.
Puoi sapere i vari vantaggi e i vari svantaggi se ci si collega ad un Host Hamachi Italiano, ma puoi dire la stessa cosa per uno Norvegese?


Quando avevano l'host bisognava usare Windscribe per giocare e il server aveva svariati lag (avevano un dedicato decente per quanto riguarda velocita' di download, upload e potenza della macchina).
Stranamente quando hanno lanciato la prova di una settimana con Hamachi non erano presenti problemi di Ping elevati e problemi di Lag nel server.
Ovviamente scrivo il tutto avendo una 1000Mbp/s.


Se sei cui per pubblicizzare il tuo server apri un nuovo Topic.
Riscrivo: E' un server Norvegese, i provider possono essere gli stessi (non darlo per scontato perche' non mi sono informato sui Provider) ma ti so rispondere sul fatto che la connessione Host non e' una scarsa (supera la mia, di gran lunga, fai te.), cosa differente dagli Host Italiani (che viaggiono a 100Mbp/s massimo - 300 Mbp/s massimo - 500 Mbp/s . 750Mbp/s e cosi via (varia dai comuni ovviamente e quale tipo di rete e' supportata).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.