Discussione Pulsanti donazioni oltre paypal su wordpress?

Kratooast

Utente Silver
30 Settembre 2018
79
24
12
63
Ultima modifica:
Avendo conto paypal chiuso non posso usufruirne. Come posso ricevere donazioni in altri modi su wordpress oppure su youtube, reindirizzandoli sul mio profilo? Ci sono rischi mettendo pulsanti donazioni?
 
Ultima modifica:
Avendo conto paypal chiuso non posso usufruirne. Come posso ricevere donazioni in altri modi su wordpress oppure su youtube, reindirizzandoli sul mio profilo? Ci sono rischi mettendo pulsanti donazioni?
Che io sappia non è possibile, tutti gli altri metodi per ricevere soldi si ricollegano a stripe e piattaforme simili che hanno bisogno della registrazione p.iva, paypal è na merd* ma è l'unica piattaforma valida sfortunatamente
conto paypal nuovo e viaggi :frog-good:
 
Ultima modifica:
Mi chiudono qualsiasi conto paypal intestato a me, cioè veramente me lo limitano anche se confermo l'identità
 
Non è che dopo vengo punito a norma di legge? E poi come mi passo i soldi? xD
Guarda io non ti sto consigliando di creare un conto falso, attenzione, presumo tu abbia la possibilità di attivare tramite un parente/amico, ma comprendo che la chiusura dell'account è un problema e dal momento che parte il primo ban susseguono gli atri, con questo consiglio ti eviti il loop infinito dei ban, collegare una carta già presente all'interno di un altro conto è anche causa scatenante, prova con ste cartte tipo yap, revolut, che sono virtuali e a costo zero, servono bene allo scopo
 
  • Mi piace
Reazioni: Kratooast
Mi chiudono qualsiasi conto paypal intestato a me, cioè veramente me lo limitano anche se confermo l'identità
Mi interessa saperne di più al riguardo, se vuoi rispondimi anche in privato se non è un problema, come mai ti chiudono il conto anche se lo verifichi con i documenti? Avrai chiesto all'assistenza spiegazioni immagino o magari hai fatto qualcosa di "sbagliato" e sai già il problema?
 
Mi interessa saperne di più al riguardo, se vuoi rispondimi anche in privato se non è un problema, come mai ti chiudono il conto anche se lo verifichi con i documenti? Avrai chiesto all'assistenza spiegazioni immagino o magari hai fatto qualcosa di "sbagliato" e sai già il problema?
La colpa è mia. Quando mi creai un conto paypal non verificai i documenti nell'arco di tempo che mi dissero, avvisandomi tramite mail, la ignorai, quindi scaduto il tempo me lo limitarono, avevo solo 15-16 anni non sapevo di che altro farmene di paypal oltre che per shoppare in un videogioco. Io mi ero creato un conto paypal solo per trasferire i soldi che guadagnavo da una app dal Playstore "CashPirate". che non ha nulla di pirata, è solo un nome per attirare l'attenzione, funziona proprio come gli altri metodi di guadagno minimo, "scarica l'app aprila per 2 minuti, iscriviti a questo, fai 500 punti a questo gioco ecc... Quindi i soldi che guadagnavo, li usavo per shoppare, seppur minimo guadagno.. Poi dopo qualche anno cominciai a farmi una carta paypal per comprare su amazon, tornai ad accedere al mio conto virtuale, vidi che era possibile sbloccare il conto confermando i documenti, confermai ma non servì a nulla, allora mi creai un altro conto, confermai nuovamente i documenti e la stessa cosa. Chiamai l'assistenza e mi confermarono, che il problema era per non aver confermato l'identità in tempo e che qualsiasi altro conto nuovo intestato a me verrà limitato. Chiesi se potrà mai essere risolto, mi dissero che potrebbero risolverlo dopo qualche anno, ma sono passati anni e non è mai stata tolta la limitazione.