Punti Abisso e Medaglie Ceranium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Necromasia

Utente Gold
20 Ottobre 2010
589
34
169
296
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sapete dirmi come fare velocemente i punti abisso e medaglie ceranium?
Grazie dell'aiuto.
 
Ottieni medaglie ceranium facendo molto dps/ap ai siege.
Oltre a questo però ci sono alcuni npc che ti scambiano 10 frammenti di ceranium per una medaglia ceranium oppure quello che ti scambia le mithril con una ceranium (con poco % però).
 
  • Mi piace
Reazioni: _Pain_
Ottieni medaglie ceranium facendo molto dps/ap ai siege.
Oltre a questo però ci sono alcuni npc che ti scambiano 10 frammenti di ceranium per una medaglia ceranium oppure quello che ti scambia le mithril con una ceranium (con poco % però).

Sapresti dirmi gli npc che scambiano frammenti per medaglie?
 
Esistono vari metodi per le ceranium, scambiando le ceranium spezzate alla 78 o alla 82 non ricordo la seconda guarni, comunque una a nord e una a sud, ho fatto vari test, a sud 70% di possibilità di trovare 1 ceranium a nord sale all'85 % poi non so se è una questione di % o di random, comunque 10 spezzate = 1 ceranium, puoi scambiare le mitrhil alla 87 1 mitrhil+ 5k di ap, ogni 3 mitrhil in media fai 1 ceranium. poi tramite i siege, infine craftando con le varie professioni, la più semplice è artigianato, ma escluderei l'ultima opzione, meglio con le mitrhil e le spezzate.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Pain_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.