{ PVP }Cometlonju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

makeron96

Utente Electrum
27 Dicembre 2009
176
36
21
136
Rate
Exp: 1000%
Drop: 1000%
Yang: 1000%

Allora cominciamo con 2 screen che vi faranno sorridere xD
http://i51.tinypic.com/es2ixk.png
http://i56.tinypic.com/nbou9s.png

Tutte queste stupende armi Con la riapertura di cometlonju sono presenti in Mercante D'armi & Mercante Di Armi
Presente a centro piazza nakajima che funzionerà da npc babau ma in + ci sarà il karmatore e le skil a M, G, P
Presente Npc kuku (mio u.u) che vi darà spade elmi corazze e scudi... (per info sugli item che avrà l'npc cliccate sul link nella mia firma)
presente Fabbro leggendario in villo che uppera quasi tutte le armi presenti dal mercante armi
Presente accanto al teleporter un teleporter speciale per trigrammi e imshan
Presente accanto al mercante D'armi un Mercante Di armi che vederà tutti i sigilli delle cavalcature ( Ovviamente tutte le nuove cavalcature implementate e dico tutte :D Capirete meglio in game ù_ù )
Presente accanto alla bottegaia un npc che fungerà:
Da banca
Da Regala Yang (500kk)
Da item crafter gratis ( Mettendo value item ve lo darà gratuitamente )
Appena entrati sarete livellati al 74 ma andrete da un qualunque gm che vi livellerà al 127

Bene passiamo agli npc

-Bottegaia: vende pozze, pietre, Aumenta bonus (attk 20%, dif 20%, hp20% ecc...) anello exp, guanto ladro
-Mercante armi: tutte le armi da uppare dal fabbro leggendario
-pescatore: tutte le rugiade che vi darano difesa vita forza mobilità ecc...
[/I][/INDENT]Come accedere al server

Il server è hostato su hamachi come da titolo quindi le reti sono

Cometlonju-1 |
Cometlonju-2 |
Cometlonju-3 |
Cometlonju-4 |
Cometlonju-5 |
Cometlonju-6 } Pass 123
Cometlonju-7 |
Cometlonju-8 |
Cometlonju-8 |
Cometlonju-9 |
Cometlonju-10 |

Sito: http://5.58.7.44/index.php

Reg: in sito

Download:Luncher in sito, E da oggi è disponibile una patch che sostituisce il client e anzicchè scaricare 800mb di client dovrete solo scaricare 100mb di patch :D

ATTENZIONE!! SCARICARE LA NOSTRA PATCH è OBBLIGATORIO PER VIASUALIZZARE TUTTE LE NUOVE IMPLEMENTAZIONI E LE CAVALCATURE SENZA DI ESSO NON VISUALIZZERETE ALTRO CHE LE SPADE STANDARD DI METIN2

Lo staff di cometlonju vi augura un buon game :D

Ma sempre a implementare nuove cose ... boh boh ... Non vi viene mai in mente che le persone oggi vogliono giocare a server old style? Dopo questa domanda (a mio parere retorica) ti auguro Buon proseguimento di giornata :D

Ma sempre a implementare nuove cose ... boh boh ... Non vi viene mai in mente che le persone oggi vogliono giocare a server old style? Dopo questa domanda (a mio parere retorica) ti auguro Buon proseguimento di giornata :D
per quello c'è l'ita e ci sn tantissimi altri retro, va in quelli

Subito hacker che ha riempito la piazza di yang = crash assurdi GM fermo in piazza che non fa niente, se aprite un server fatelo per bene o non fatelo, siamo tutti stufi di server che aprono e dopo 20 min già chiudono

Subito hacker che ha riempito la piazza di yang = crash assurdi GM fermo in piazza che non fa niente, se aprite un server fatelo per bene o non fatelo, siamo tutti stufi di server che aprono e dopo 20 min già chiudono
quoto datevi ai lego invece di fare server che poi nn sapete gestire

--- Aggiornamento Post ---

SCONSIGLIO ... pessimo server, staff incompetente ai massimi livelli, non hanno il ben che minimo di protezioni, e appena arriva il primo pirla a buttare yang il server va a farsi fott... non oso pensare che succederebbe se gli facessero attacchi più pesanti..

Purtoppo oggi ho avuto cose da sbrigare e non ho avuto modo di stare al computer nei prossimi giorni il server andrà per il verso giusto e ho già bannato un po' di gente.

raga sapete una pacht da scaricare ke riesce a far vedere armi nuove??

Nel sito in sezione download c'è la patch da scaricare

bellissimo provo :| anke se già ho visto qualkosa simile ;)

ho un problema :| reti enesistenti o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.