[PVP]ItaliMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

th3drag0

Utente Silver
23 Ottobre 2009
6
3
0
57
riapre i battenti [PVP]ItaliMt2 con nuove novita e sempre piu bello di prima

CARATTERISTICHE::
allora il server e startato su memoria ram da 8gb su disco locale :D quindi nn credo a che mi viene a dire che il server e lento ecc..

ARMI ARMATURE::
naturalmente nel server oltre alle armi che tutti conosciamo ho implementato nuove amri di simo e anke armature e pietre nuove xD

DA CHE LIV SI PARTE??::
il livello massiamo e il 127 ma io vi faro partire da livello 100 perche voglio che i rimanenti livelli li facciati voi per farvi riassaporare il gusto di expare nei posti che questo bell gioko ci offre ad esempio la torre la valle il bosco ecc...magari insieme ad un amico a fare una scalata ecc..xD

EVENTI::
allora gara OX tradotta al 100% eveni classici ad esempio trova il gm oppure i combattimenti ecc.sto cerkando di installare anke i nuovi gioki tipo le slotmachine xD(che presto saranno implementate)

STAFF::
io questo server lo ftt da solo quindi nn ho gm xD quindi sono in cerka di un SGM e tre GM..non cerko i soliti nabbi ma persone serie molto presenti e che sappiano lavorare con il DB

BONUS::
visto che le medie di attakko delle armi nuove di simo sono molto alte e quindi con un attacco sono capaci anke di levare meta vita xD ho alzato HP a 20000 da implementare naturalmente negli item xD poi riguardo a gli altri bonus sono normali ad esempio critico al 20% ecc...

NPC:
in piazza ci sono vari npc ad esempio quello di babau e quello di nitro che danno skill a p e cavallo esperto

CON CHE COSA SI PARTE::
si parte con tnt yang liv 100 skill a p cavallo esperto e tanta buona volonta xD

DIFETTI::
purtruppo ce anke una cosa brtt =( ho provato ad abbassare il costo degli oggetti ma senza aver successo..ad esempio le pietre costano tanto ..ma nn c'e problema perche ho lasciato il valore di rivendita delle armi molto alto quindi basta compreare e rivendere un arma ad esempio la battaglia e vi riempite di yang xD..

NOVITA::
sto installando nuove mappe e mob quando saranno pronte vi avvertiro!! e vi faro scaricare una cosa da mettere nella cartella PACHK del server xD

NATURALMENTE::
per vedere le armi di simo dovrete avere il suo client che e facilmente trovabile su google ..xD

RETI HAMACHI:le reti hamachi sono
[PVP]ItaliMt2 pasw:12345
[PVP]ItaliMt2-2 pasw:12345

e cosi via penso che nn le devo scrivere tutte xD

MC:
5.52.252.167

PAGINA REGISTRAZIONE:
http://5.52.252.167/account_create.php

spero di nn aver dimenticato nulla se lo ftt basta scrivere senza offendere o fare i nabbi ma criticare da gente seria adulta ed educata!!!vi aspetto numerosi nel regno BLU!!!!ciao a tttt

STAFF::
io questo server lo ftt da solo quindi nn ho gm xD quindi sono in cerka di un SGM e tre GM..non cerko i soliti nabbi ma persone serie molto presenti e che sappiano lavorare con il DB

spero di nn aver dimenticato nulla se lo ftt basta scrivere senza offendere o fare i nabbi ma criticare da gente seria adulta ed educata!!!vi aspetto numerosi nel regno BLU!!!!ciao a tttt

Come puoi cercare persone serie se tu, il founder, parli con abbreviazioni quasi incomprensibili e metti un "xD" per ogni frase?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom