Discussione [PvP xiCrew] xiHelixer vs N0S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che roba è?
Ennesima crew X+vocale top1worldwide fun pvp?
Meglio Xi o Xa?
Uno è top eu/ est e uno eu/ ovest?
Fatemi capire.
 
Che roba è?
Ennesima crew X+vocale top1worldwide fun pvp?
Meglio Xi o Xa?
Uno è top eu/ est e uno eu/ ovest?
Fatemi capire.

Ciao, @Illumi
Ti rispondo subito, è molto semplice.
In sostanza, la xiCrew è un gruppo di membri prevalentemente tedeschi, che le ha sempre date in qualsiasi ambito, che sia PvP o PvM.
Se vuoi dare un occhiata, c'è il loro canale YouTube da 8.5k iscritti, ma ormai non trattano più Metin2 come "cavallo di battaglia".
Il gruppo che hai citato, gli Xa, non sono altro che una semplice imitazione ironica, tutto qui. :)


Ciao!
 
Ciao, @Illumi
Ti rispondo subito, è molto semplice.
In sostanza, la xiCrew è un gruppo di membri prevalentemente tedeschi, che le ha sempre date in qualsiasi ambito, che sia PvP o PvM.
Se vuoi dare un occhiata, c'è il loro canale YouTube da 8.5k iscritti, ma ormai non trattano più Metin2 come "cavallo di battaglia".
Il gruppo che hai citato, gli Xa, non sono altro che una semplice imitazione ironica, tutto qui. :)


Ciao!
Sempre sul pezzo.
ti farebbe un 10-0 ez
Basta che faccia veloce, che non ho tempo da perdere.
Non menzionarmi che mi si sporca la bacheca.
Mi manca killare scarti a caso in atlantide alle 4 di mattina insieme a te, dovremmo rifarlo ogni tanto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Koneko Toujou
Che roba è?
Ennesima crew X+vocale top1worldwide fun pvp?
Meglio Xi o Xa?
Uno è top eu/ est e uno eu/ ovest?
Fatemi capire.
Sempre sul pezzo.

Basta che faccia veloce, che non ho tempo da perdere.

Mi manca killare scarti a caso in atlantide alle 4 di mattina insieme a te, dovremmo rifarlo ogni tanto.

Ahahah, gli Xa sono solo una brutta copia
 
Ultima modifica:
La lega comanda dalla nascita, se in Italia il player medio non sa premere due tasti in croce e quando perde punta il dito al client modding ingiustificato, c'è da preoccuparsi sul serio.
In generale siamo alla frutta in questa community, vai su un server random .ro se proprio vuoi rifarti gli occhi.
Dal punto di vista di gameplay e meccaniche di gioco, sono su un altro pianeta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.