Domanda Qsl injector

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dottor Vinci

Utente Silver
4 Marzo 2010
49
16
2
74
qualcuno sa se quando sto impartendo un comando in un sito che per esempio finisce con ".org", io dopo aver messo il comando devo mettere anche .org?

--- Aggiornamento Post ---

o meglio.. se conoscete qualche guida postatemela che ci capisco poco nella guida del black book of internet
 
Qsl? SQL Injection semmai :\

La SQL INJECTION, altro non è che un’iniezione di codice in un database MySQL, tramite un attacco di questo tipo, ovvero con stringhe ben congeniate è facilissimo avere l’accesso non autorizzato con pieni poteri Admin su un’applicazione web.

Clicca qui per la guida.
 
qualcuno sa se quando sto impartendo un comando in un sito che per esempio finisce con ".org", io dopo aver messo il comando devo mettere anche .org?

--- Aggiornamento Post ---

o meglio.. se conoscete qualche guida postatemela che ci capisco poco nella guida del black book of internet
Se vuoi prova a controllare la discussione fatta da me in Codes Explotation.
La mia guida è a solo scopo informativo e spero tu sappia cosa ti succeda se tu venissi scoperto.
http://www.inforge.net/community/co...-[doc]-sql-injection-asp-sql.html#post1357997
Non mi assumo nessuna responsabilità qualora tu arrecassi danni a siti internet con interfaccia SQL oppure sviluppati su piattaforma .asp
Sto leggendo il libro di murder e a dire il vero lo si capisce bensissimo ammeno chè tu non abbia esperienza di tipo basso/medio su questa tematica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.