Discussione Domanda Qual è il miglior Call of Duty di sempre? Parliamone!

🗳️ Quale di questi consideri il miglior Call of Duty di sempre? (Scegli uno, massimo due se proprio

• 🔫 Call of Duty 4: Modern Warfare (2007)

Voti: 0 0.0%
  • 🚁 Call of Duty: Black Ops II (2012)

• 🛩️ Call of Duty: Modern Warfare (2019)

• 🎯 Call of Duty: Warzone (2020)

• 🧓 Preferisco i primissimi CoD, tipo il 2 o il 3

• 🤷‍♂️ Nessuno in particolare / Altro (commenta sotto!)

• Votanti totali
    3
  • Sondaggio chiuso .

xITACHIx

Utente Bronze
18 Dicembre 2020
27
6
5
34
Ciao a tutti!
Il franchise di Call of Duty ha segnato più di una generazione di gamer, con titoli che hanno spaziato dalla Seconda Guerra Mondiale al futuro iper-tecnologico, passando per guerre moderne e battaglie epiche.
Ma ora vogliamo sapere: qual è, secondo voi, IL MIGLIOR COD DI SEMPRE?

🕹️ Ecco alcuni dei titoli più iconici (non in ordine di uscita):​

1. Call of Duty 4: Modern Warfare (2007)
    Il reboot della serie, ha cambiato tutto. Storia coinvolgente, multiplayer rivoluzionario. “AC-130 online” ancora risuona nelle orecchie.
  2. Call of Duty: Modern Warfare 2 (2009)
    "No Russian", quickscope nei 1v1 su Rust… il CoD più amato da molti.
  3. Call of Duty: Black Ops (2010)
    Alex Mason, i numeri, l’iconico Nuketown, e un multiplayer tra i più bilanciati.
  4. Call of Duty: Black Ops II (2012)
    Futuristico ma non troppo, scorestreaks geniali e un competitivo molto solido.
  5. Call of Duty: Warzone (2020)
    Il Battle Royale che ha cambiato il modo di vedere CoD. Gratuito, frenetico e con crossplay.
  6. Call of Duty: World at War (2008)
    Il più crudo e realistico della saga, con l’introduzione degli zombi!
  7. Call of Duty: Modern Warfare (2019)
    Reboot riuscitissimo, grafica moderna e introduzione di Gunfight, Warzone e engine realistico.

Ne ho provati alcuni di questi (vedo come sempre che manca Infinite Warfare, WWII, ed altri) e ho scelto solo Call of Duty: Modern Warfare 2 un vero e proprio capolavoro anche con la campagna remastered.
Questa domanda era stata già fatta..

• Mi piace
Reazioni: xITACHIx
Condivido il tuo pensiero però io sono innamorato di Call of Duty: World at War (2008)
Ne ho provati alcuni di questi (vedo come sempre che manca Infinite Warfare, WWII, ed altri) e ho scelto solo Call of Duty: Modern Warfare 2 un vero e proprio capolavoro anche con la campagna remastered.
Questa domanda era stata già fatta..