Discussione Domanda Qual è il miglior CoD della serie?

DarkFlame95

Utente Iron
1 Ottobre 2021
31
6
6
19
Ho una Xbox, e stavo pensando di acquistare uno dei CoD solo per l'Online, la campagna non mi interessa.
In fatto di grafica sull'online, personalizzazione delle armi e del personaggio, mappe etc, quale CoD mi consigliate?
 
Ho una Xbox, e stavo pensando di acquistare uno dei CoD solo per l'Online, la campagna non mi interessa.
In fatto di grafica sull'online, personalizzazione delle armi e del personaggio, mappe etc, quale CoD mi consigliate?
Se escludi le mappe, che a me hanno fatto pena, per tutto il resto che hai chiesto il "migliore" è sicuramente Modern Warfare 2019 (che è stato anche il CoD più popolare degli ultimi anni).
"Migliore" tra virgolette perchè i cod si differenziano molto in base alla casa che li produce, i modern warfare sono più simil-reale mentre i black ops sono più Arcade. Io dal pundo di vista del gameplay ho preferito Cold War a MW2019, però lì sono gusti.

A sto punto però se hai un po' di pazienza ti compri MW2 2022 che sta per uscire tra qualche mese e almeno giochi ad un gioco che, si spera, riuscirà a riunire nuovamente tutta la community (attualmente splittata su 3 titoli e mezzo) e che durerà, in teoria, 2 anni