Domanda Qual è la miglior catena per essere il più irrintracciabili/anonimi su siti clear?

CiagaFel

Utente Iron
2 Aprile 2022
13
4
0
7
Ciao ragazzi, da poco ho iniziato ad interessarmi all'hacking anche se ne sono sempre stato affascinato.
Ho letto hacklog volume 1 e come sistema operativo per la mia sicurezza/privacy ho deciso tails, il quale mi sembrava il più completo e immediato per mantenere l'anonimato.
Una volta startato tails ho installato proxychains ma comunque non mi sento sicuro al 100% e vorrei utilizzare una vpn prima di tor.. problema: come faccio ad installare nordvpn su tails?
Al momento il setup sarebbe tails (cambio di mac address di default), dns cambiati da router, proxychains e tor.. mettiamo caso qualche indagine, prendono il nodo di uscita di tor e poi? Con questo setup riuscirebbero ad arrivare all ip? Grazie a tutti per le eventuali risposte e buona serata!
 
Tails e' un sistema operativo esclusivamente live (Da usb esempio) e gira solamente sotto rete tor, di conseguenza non e' necessaria una VPN anzi e' anche sconsigliato. Essere rintracciato quando si usa tails e' molto difficile ma non impossibile, dipende dall'utente che utilizzo ne faccia. . NORDVPN ottimo servizio, ci sono servizi migliori e piu' anonimi. Detto cio' qui sul forum esiste qualcosa dedicato a tails e ci sono pure tante guide e tutorial. Comunque per non essere riconducibile non bisogna solo usare tails.
 
Tails e' un sistema operativo esclusivamente live (Da usb esempio) e gira solamente sotto rete tor, di conseguenza non e' necessaria una VPN anzi e' anche sconsigliato. Essere rintracciato quando si usa tails e' molto difficile ma non impossibile, dipende dall'utente che utilizzo ne faccia. . NORDVPN ottimo servizio, ci sono servizi migliori e piu' anonimi. Detto cio' qui sul forum esiste qualcosa dedicato a tails e ci sono pure tante guide e tutorial. Comunque per non essere riconducibile non bisogna solo usare tails.
Ciao, grazie per la risposta.. potresti linkarmi qualche guida?
P.S ho già usato il tasto cerca