Discussione Qual era\è la vostra meccanica di gioco preferita su Metin2?

  • Autore discussione Deleted member 283144
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 283144

Salve a tutti!

Giusto pochi giorni fa parlavamo su Skype con alcuni vecchi amici dei bei tempi di Metin2. Uno ad uno, abbiamo elencato le cose che più ci piaceva fare durante la nostra permanenza sul Metin2 ufficiale... Le meccaniche di gioco preferite, le nostre "routine" che per forza di cose non potevano essere le stesse dei Server Privati.
Qualcuno di loro raccontava delle giornate passate al Bosco Rosso con i dropperini di Lv.61 a farmare Guanti del Ladro su richiesta...
Altri raccontavano di come amassero scroccare le scalate con 8 PG contemporaneamente, per uppare continuamente qualsivoglia Item...
In tempi ancora più lontani, un mio amico mi diceva di quanto tempo passò al Covo2 (Shoppando i biglietti) per poter raccogliere tutti gli item che non raccoglievano (per far spazio alle pozioni) i livelloni (parliamo del 2007/2008) e rivenderli alla Bottegaia.

La mia routine invece, dopo anni di gioco atti a creare il mio equipaggiamento (Ricordo con piacere il mio Ferro+9 51medi) era quella di scalare al Settimo piano della Torre dei Demoni con il mio dropper di Lv.55 accompagnato dalla Buffer Lv.75 per farmare la fantomatiche PDA (Quando ancora valevano 25KK) ...
Ricordo che passavo diverse ore ogni giorno a fare la stessa cosa, ed ogni volta che si leggeva "Pietra delle Anime" era un tuffo al cuore. Era mia abitudine segnare giornalmente tutti i DROP che portavano le Metin dell'Assassino... devo dire che a distanza di anni fa quasi impressione rileggere quelle note che conservo gelosamente.

Tutti i DROP dal 23 Gennaio 2011 al 19 Aprile 2013 (Ovviamente c'erano giorni in cui giocavo senza sosta, e poi settimane intere di STOP per dedicarmi alle cose più importanti come la scuola per esempio, ahimé)

Pietre delle Anime: x1331
Aura della Spada: x2112
Lama Magica: x2325
Manuale Add. Cavalli: x995
Libri Trasformazione vari: +x2000

I numeri sono considerevoli, seppur spalmati in due anni e più... è stato veramente un bel periodo per me.
nel regno di Shinsoo, il negozio chiamato ":+:+:+: BRATELLA's Shop :+:+:+:" ne ha visti di miliardi...
Quando 1KKK valeva ancora tra i 70€/80€ e le PDA le vendevo a 20KK/25KK con una media di 20 al giorno.... erano veramente tempi bellissimi.


E voi? Raccontate le vostre esperienze, le cose che più vi piaceva fare... E quelle che vi stimolavano ogni giorno facendo si che Metin2 (non che fosse sempre un bnee) fosse molto più di un Gioco! Quante volte non vedevate l'ora di uscire da Scuola\Lavoro per poterci giocare? Io non riuscivo a star senza, specialmente grazie ai miei grandi amici... che ricordo ancora con affetto.
 
  • Incredibile
Reazioni: King Gherusio

Qual era\è la vostra meccanica di gioco preferita su Metin2?​






Meccanica e metin sulla stessa frase? :etuno:

Interessante, interessante...
 
Ultimamente siamo troppo critici su questo gioco...
Essere critici non è un peccato, ci sono critiche costruttive e non, il problema è che tu apri argomenti nella quale non puoi pretendere di avere risposte o critiche costruttive, che non abbia meccaniche al di fuori di 5 skill e quella '' meccanica '' del flybug, è un dato di fatto.

Magari dovevi fare una domanda diversa....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.