Discussione Qualche bel videogioco?

MBenito25

Utente Bronze
14 Dicembre 2017
28
13
2
44
Ciao a tutti,

sto cercando qualche videogioco in stile Assissin’s creed , The last of us, uncharted ecc.. giochi con una storia insomma (non so l’acronimo di questi tipi di gioco). Oltre a questi citati non ho mai giocato ad altri titoli del genere, ma solo a fps come warzone.
 
Horizon zero dawn (o Horizon forbidden west), la saga di the witcher, i capitoli di dark souls, Cyberpunk 2077, watch dogs, Red dead redemption, Hogwart legacy (a tema harry potter).
Per gli fps hai giocato solo a warzone? Nulla di COD 4, MW2, MW3, World at war, Infinite warfare, etc.?
Capisco che i giochi usciti ultimamente non siano il massimo rispetto a quelli di qualche anno fa però di titoli c'è ne stanno.
 
  • Mi piace
Reazioni: MBenito25
Horizon zero dawn (o Horizon forbidden west), la saga di the witcher, i capitoli di dark souls, Cyberpunk 2077, watch dogs, Red dead redemption, Hogwart legacy (a tema harry potter).
Per gli fps hai giocato solo a warzone? Nulla di COD 4, MW2, MW3, World at war, Infinite warfare, etc.?
Capisco che i giochi usciti ultimamente non siano il massimo rispetto a quelli di qualche anno fa però di titoli c'è ne stanno.
World at War 😍
 
  • Mi piace
Reazioni: MBenito25
Horizon zero dawn (o Horizon forbidden west), la saga di the witcher, i capitoli di dark souls, Cyberpunk 2077, watch dogs, Red dead redemption, Hogwart legacy (a tema harry potter).
Per gli fps hai giocato solo a warzone? Nulla di COD 4, MW2, MW3, World at war, Infinite warfare, etc.?
Capisco che i giochi usciti ultimamente non siano il massimo rispetto a quelli di qualche anno fa però di titoli c'è ne stanno.
Si sì ho giocato ai tutti i vari cod usciti negli anni, infatti cercavo qualche gioco appunto riguardante delle storie. Grazie!!!
 
@MBenito25 alla fine esistono diversi giochi che raccontano una storia (a loro modo) anche supermario bros. se uno ci pensa racconta la storia che tutti ad oggi conosciamo :asd:
Ci sarebbero da ricordare alcuni capitoli di serie come NFS, GTA, Ace Combat, Mortal Kombat, Gears of war, Tomb raider e veramente tanti altri.
Parallelamente a COD ci sarebbe Medal of honor.
 
Alan wake sia 1 che 2, assolutamente consigliati per la story line! Poi ovviamente Cyberpunk 2077, The Forest (storyline impressionante), entrambi gli horizon ovviamente, Death Stranding..
Titanfall 2 ha una bellissima campagna. Ghost of Tsushima in arrivo anche su PC il 16 Maggio...
 
  • Mi piace
Reazioni: MBenito25
Aeh dai non esagerare non è male
L'ho abbandonato dopo poco, poi l'ho ripreso un'altra volta perché non c'erano altri titoli interessanti e lo abbandonato dopo qualche minuto. Non sò se è il genere o il gioco in sè
Io invece l'ho apprezzato tantissimo per dirti ahahah
La storia di un corriere in un'era post-apocalittica sarà pur interessante però a livello di gameplay mi sembra di ricordare veramente poco e nulla.