Domanda Qualche buon retro hotel inglese?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scяewed

Utente Electrum
25 Luglio 2013
339
15
72
140
Ehilà raga, mi servirebbe il nome di un retro messo bene. Ho passato gli ultimi mesi bazzicando su lubux (date un'occhiata alle stanze di "Labirintoso", prometto che non ve ne pentirete :asd:), ma ora sembra aver perso praticamente tutta la sua utenza (qualcuno sa perché?).
Sto cercando un retro in cui i wired siano quasi completamente fixati, ad eccezione al massimo delle condizioni NOT o come si chiamano (quelle nere con condizione opposta, non rompetemi, normalmente non loggo su habbo, non mi ricordo i nomi precisi).
Ho provato a fare un salto su habboon, ma oltre ad essere laggoso selezionare i furni è alquanto frustrante, provare per credere. Inoltre su quel retro non è possibile sincronizzare più timer per costruire un orologio, non importa in quale modo si provi.
Oltre ai wired mi interessa un catalogo aggiornato, non guasta la possibilità di creare stanze con un layout diverso dal solito, e la puzzle box fixata *-*.
Il mio obiettivo è costruire giochi, perciò qualunque altra cosa non riguardi questo ambito è ininfluente (radio, gruppi, provini, bho).
Ho chiesto di retro inglesi perché per quanto riguarda quelli italiani sappiamo tutti dove andare a cercare, è sempre la stessa pappa trita e ritrita e le condizioni spesso non vanno, fonte: io. Visto che habboon è qualche passo avanti rispetto ai server italiani, magari qualche suo compare è ciò che sto cercando.
Mi rendo conto che la mia richiesta rasenta l'impossibile, ma se qualcuno conosce qualche retro interessante scriva pure, concludo sperando di aver postato la discussione nella sezione corretta. Vi prego mod nel caso così non fosse non bannatemi, ho una famiglia da mantenere:nuu:, forse, il dubbio si insinuerà in voi e desisterete dall'impresa.
PS: non consigliatemi hotel che diano pochi crediti o che necessitino di avere una sorta di "lavoro" per ottenerli perché l'unica azione necessaria per procurarmi ciò di cui ho bisogno per costruire i miei giochi deve essere andare nel negozio, selezionare il furno e cliccare su buy/acquista, grazie.
 
Alla fine cercando e cercando ne ho trovato uno italiano niente male, si chiama hotelspecial, già dalle 9 più di 30 on, la sera più di 100. I wired non sono completamente fixati, ma quelli che ci sono e funzionano sembrano sufficienti per costruire qualcosa di interessante, inoltre hanno un catalogo ben fornito e le missioni sbuggate. In game sono Labirintoso, se avete bisogno di aiuto con i wired chiedete, altrimenti non serve che veniate a cercarmi u. u
Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.