Domanda Qualche Gioco Bello Non PayToWin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ÐanteInfernø

Utente Emerald
20 Dicembre 2009
1,601
71
42
414
Buongiorno, è da un po che non vedo titoli validi in giro, ho giocato quasi a tutti gli MMORPG presenti sia vecchi che nuovi e anche gli FPS, a livello del vecchio combat arms etc, ma non riesco a trovare un gioco che davvero mi attiri, nello specifico mi piacerebbe qualche MMORPG dove la costruzione del personaggio non sia impossibile da portare avanti, che non sia un paytowin anche se non disdegno lo shop, ma sopratutto un game dove ci sia una grafica abbastanza decente, dove quando si uppa un'arma o un'armatura faccia qualche effetto grafico almeno, ( niente cose tamarre). Se qualcuno di voi saprà aiutarmi lo ringrazierò fino alla morte, grazie :D
 
Non so se lo conosci ma ti consiglio Soulworker. Io all'inizio ci giocai però per una questione di grafica (avevo un pc molto vecchio, quindi scattava molto) non riusciva a reggerlo e quindi lo lasciai, ora dovrebbe leggerlo molto più tranquillamente ma oramai gioco ad altro (per farti capire son passato a Battlefield 5, Destiny 2 e se mi capita qualche volta gioco con amici in real ad Uno o Dead By Daylight)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.