Domanda Qualche gioco consigliato (pc)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr-nobody

Utente Bronze
5 Agosto 2021
53
9
16
32
Ciao raga, in attesa delle prossime uscite, mi sto annoiando a giocare a sempre le stesse cose, avete qualcosa da consigliare? va bene qualsiasi genere, tranne battle royale hahaha ,possibilmente non free to play come warzone.....Stavo pensando di acquistare le remastered di yakuza ma sto aspettando le patch in italiano per godermelo meglio, oppure pensavo di ricomprare dark souls 3, nonostante lo abbia già giocato, sinceramente non saprei, fate voi.
 
mi sento di consigliarti payday 2, se ti piace l'horror (siccome siamo pure quasi ad halloween) phasmophobia e five night's at freddy (anche the forest), per stile anime genshin impact o honkai impact 3dr.
 
Ciao raga, in attesa delle prossime uscite, mi sto annoiando a giocare a sempre le stesse cose, avete qualcosa da consigliare? va bene qualsiasi genere, tranne battle royale hahaha ,possibilmente non free to play come warzone.....Stavo pensando di acquistare le remastered di yakuza ma sto aspettando le patch in italiano per godermelo meglio, oppure pensavo di ricomprare dark souls 3, nonostante lo abbia già giocato, sinceramente non saprei, fate voi.
Hmm... qualsiasi genere è davvero difficile perchè molto dispersivo! Prova a guidarci leggermente su cosa hai giocato ... o magari su cosa non ti piace, e soprattutto dove giochi (pc, console, cellulare...) nel contempo non mi resta che linkarti un bell'articolo fatto qui su inforge ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.