Domanda Qualche server decente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slat3

Utente Palladium
16 Maggio 2013
2,348
214
4,382
1,793
Salve, è da tanto che non gioco a metin. Cerco qualche server privato interessante, internazionale e non italiano, con tanti player online, e che abbia un gameplay poco monotono, consigli?
 
Ultima modifica:
Salve, è da tanto che non gioco a metin. Cerco qualche server privato interessante, internazionale e non italiano, con tanti player online, e che abbia un gameplay poco monotono, consigli?
Gli internazionali sono tutti monotoni, tuttavia la loro monotonia garantisce longevità.

Preferisci monotonia o vita breve del server?
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Salve, è da tanto che non gioco a metin. Cerco qualche server privato interessante, internazionale e non italiano, con tanti player online, e che abbia un gameplay poco monotono, consigli?
Gli unici che valgono la pena di essere giocati (in questo momento) sono Aeldra ed N2... fai te ;)
 
Ciao, a livello internazionale ti consiglio N2, ha un gameplay poco monotono rispetto alla maggior parte dei privati internazionali.
 
  • Mi piace
Reazioni: Anubix
Come ha già detto RedStar ti consiglio pure io N2 New Style la lingua italiana è presente , dai gialli trovi gilde Italiane !
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
N2 sembra carino come server , ma per quale motivo hanno rimosso il thread di aeldra su epvp?
 
Per quanti schifi il farm compulsivo negli esteri, se vuoi qualcosa che punta a non chiudere dopo 3 mesi tocca che vai là. Non credo che da uno all'altro cambi qualcosa alla fine, tanto stai a fare metin 20 ore al giorno ovunque vai.
Evita ovviamente le continue riaperture italiane visto che rimangono sempre uguali: stessi bug, stessi pagliacci che difendono a spada tratta e stessi gf truffaldini.
 
Prossimamente ci sarà una nuova apertura di un privato estero, Esoria, ti consiglio un middleschool fatto a regola d'arte.
Per i privati italiani, siamo alle solite, nnt di nuovo, tutto abbastanza confusionario e poco impegno, sconsiglio ogni tipo di lato server di quest'ultimi, che sia old semi ecc... credimi non ne vale la pena.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.