Domanda Qualcosa di simile a linkem?

Se linkem va male e da te non arriva una linea fissa decente puoi provare se con operatori mobili va meglio e usare un router 4G (inserendo una sim con giga illimitati) oppure fare un abbonamento satellitare o starlink. Di sicuro i metodi via satellite costano di più ma avrai molta banda e più stabilità. A volte è l'unica scelta per posti poco coperti dal segnale cellulare.
 
Hai provato a contattare l'assistenza di Linkem? Spesso con interventi da remoto o, se necessario, in loco riescono a risolvere il problema della velocità della connessione. Ora tutta la rete sta passando in tecnologia 5G (io ce l'ho già) e le prestazioni sono al pari della fibra
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Hai provato a contattare l'assistenza di Linkem? Spesso con interventi da remoto o, se necessario, in loco riescono a risolvere il problema della velocità della connessione. Ora tutta la rete sta passando in tecnologia 5G (io ce l'ho già) e le prestazioni sono al pari della fibra
il 5G mai e poi mai potrà avere le prestazioni delle fibra, nemmeno vicino, soprattutto se parliamo di ping e jitter..
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a

S h u r a

Utente Jade
29 Luglio 2020
2,166
70
476
694
Ciao a tutti mi ritrovo a pagare 27 euro al mese per una misera connesione 4g che il nokia 3330 prendeva meglio...
Consigli su qualcosa di simile con modalità no contratto ma che funziona in modo umano?
 
Hai provato a contattare l'assistenza di Linkem? Spesso con interventi da remoto o, se necessario, in loco riescono a risolvere il problema della velocità della connessione. Ora tutta la rete sta passando in tecnologia 5G (io ce l'ho già) e le prestazioni sono al pari della fibra
ogni volta che controllo sul sito mi dice che qui va solo 4g... quando a pochi km da casa mia c'è già il 5g