Domanda Qualcuno che mi potrebbe dare il download per modificare le chiavette Coges?

Pippo82

Utente Iron
29 Settembre 2024
2
1
0
4
Salve, sono nuovo in questo campo e sarei interessato a modificare il valore di alcune chiavette Coges vergini che ho ottenuto, qualcuno per caso ha il software (credo si chiami MyKey Programmer) per modificare il valore del credito dentro alle chiavette?

Ultima modifica da un moderatore:
Disattiva l 'antivirus PRIMA di avviarlo (dato che è un programma che cracca le chiavette lo vede come "pericolo" come per esempio spotify craccato o altra roba)
LINK---->
CONFERMA CHE NON E' UN VIRUS:
1737019908131.png

è talmente sicuro che nemmeno lo fa scaricare..pagliaccio
pagliaccio sei tu... non lo fa scaricare perchè ,come ho scritto prima, l' antivirus lo rileva come virus PERCHE' è un programma craccato. Se tu provi a scaricare altri programmi (es. spotify craccato) ti da che è un virus. Se non lo vuoi scaricare non scaricare!! Tranquillo!

Ultima modifica:
tutti tuoi..utilissimi poi :D
sei talmente pagliaccio che non hai nemmeno capito che quei cookie sono della macchina virtuale di hybrid analysis :D :D
Messaggio unito automaticamente:

io non ne so niente.... ho scaricato questo programma da internet e a me funziona benissimo!
rimettiamo i messaggi originali visto che sono stati cancellati
Anche lo screen di virustotal che scansiona un altro file è una genialata :D :D

genio.png

sei talmente pagliaccio che non hai nemmeno capito che quei cookie sono della macchina virtuale di hybrid analysis :D :D

Visualizza allegato 78903
lo so che era una macchina virtuale si capiva

Visualizza allegato 78903
cmq ammettilo era fatto bene... devo solo riuscire a bypassare il controllo antivirus

Da cosa si capiva che era una macchina virtuale lo sai solo te...e te non hai fatto niente di niente a parte premere un bottone, lo stealer è Umbral-stealer, quindi nemmeno quello hai fatto; meglio che studi qualcos'altro di più utile