Qualcuno gioca ancora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E difficile che trovi gente, per via del fatto che chi e il capo party hosta la sessione , io ho provato con 3 amici avevo laggate tremende, serve una connessione decente per giocarci e per quelle che abbiamo quì e difficile che spopoli come game :asd:
 
Invece ce ne sono parecchi...probabilmente non hanno saputo cercare i creatori dei precedenti commenti...ci sono anche parecchie gilde...ci sono anche hoster italiani .---. basta solo saper cercare...ch 51 perfetto per i novizi...
nel gioco sono xDemonOfDestiny...
 
Invece ce ne sono parecchi...probabilmente non hanno saputo cercare i creatori dei precedenti commenti...ci sono anche parecchie gilde...ci sono anche hoster italiani .---. basta solo saper cercare...ch 51 perfetto per i novizi...
nel gioco sono xDemonOfDestiny...
Su 100ch (se non sbaglio) non e che te li provi tutti per cercare, te ne scegli uno con degli amici e via, non penso che trovi tanti hoster del tuo stesso livello con tue stesse quest che possono aiutarti, poteva avere più successo se era hostata dal server
 
Su 100ch (se non sbaglio) non e che te li provi tutti per cercare, te ne scegli uno con degli amici e via, non penso che trovi tanti hoster del tuo stesso livello con tue stesse quest che possono aiutarti, poteva avere più successo se era hostata dal server
Oddio io gioco dalla beta...quindi son più di due annetti...non ho detto che deve girarsi 200 ch(sono 200) per trovare italiani xD fatto sta che cm detto già prima da altri ch51 fino a 61 è a stampo italiano anche se il 51 è il più popolato...hoster italiani di tanti livelli? ci sono tranquillo difficile trovarli a random ovviamente dato che è un gioco EU ^^...la soluzione migliore è stare in una gilda se proprio non si sa parlare inglese...ma fino al 60 penso che i raid si possano pur fare in solo :)...mal che vada che non si trova qualche raid e l host è lvl alto se la gilda in cui entri è civile si fa la run velocemente...non voglio fare pubblicità a me e alla mia gilda ma quando ho dovuto aiutare gente al 30 per fare run e io all 80 lo facevo...ci si può giocare a Vindictus e di italiani ce ne sono parecchi in ch51 e non perchè ci sono italiani in gilde internazionali come gli Shine o i DivinePunishment,di cui ho fatto parte, che hanno ch personali di gilda...quindi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.