Sondaggio Quale è il vostro regno preferito?

Quale regno preferite


  • Votanti totali
    36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio è senza ombra di dubbio Chunjo scelto per la prima volta nel 2009 su Metin2 ufficiale server Virgo, resta tutt'ora il mio villaggio preferito per due motivi, il primo amore non si scorda mai, ritengo sia il migliore in quanto a disposizione dei vari npc, compatto e facilissimo da ricordare.
Vogliamo parlare della zona del pescatore??? ricordo un 2010 con 30 40 persone nel laghetto a pescare scrivendo del più e del meno alla ricerca di qualche ostrica da vendere, tempi d'oro..
 
Quasi quasi ve tolgo jinno e lascio chunjo e shinsoo sai che bella lotta tolto er regno più gettonato la gente va in paranoia ahahhaha
 
Chunjo perchè iniziai su Pavo nell'ufficiale e poi amici mi consigliarono il vecchissimo Locmt2 ed anche la iniziai nel regno Chunjo( le migliori gilde tra le quali iBubble,Heineken con i vecchi MIMMUZZU,ANTONNUZZU,TiSpaccassi mi portano a dei bellissimi ricordi).
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Chunjo perchè iniziai su Pavo nell'ufficiale e poi amici mi consigliarono il vecchissimo Locmt2 ed anche la iniziai nel regno Chunjo( le migliori gilde tra le quali iBubble,Heineken con i vecchi MIMMUZZU,ANTONNUZZU,TiSpaccassi mi portano a dei bellissimi ricordi).
UnBuonKebab
 
Btw Chunjo impatto parlando del tuo personaggio nella community, da sempre il regno dei pochi ma buoni, anche se il giallo è il primo colore a cui l'occhio umano risponde, strano non trovi? o.ò
A livello di mappe, Shinsoo per i troll in piazza dato che la zona pace della piazza è stata fatta da una persona qualificata, per la pensione di invalidità però.. sempre divertito
 
Btw Chunjo impatto parlando del tuo personaggio nella community, da sempre il regno dei pochi ma buoni, anche se il giallo è il primo colore a cui l'occhio umano risponde, strano non trovi? o.ò
A livello di mappe, Shinsoo per i troll in piazza dato che la zona pace della piazza è stata fatta da una persona qualificata, per la pensione di invalidità però.. sempre divertito
Pochi ma buoni ed il regno in cui stava il Sardone era Chunjo. Coincidenze?
 
Jinno, perché è stato il mio primo regno (Omega, estate 2007).
Su Revenge avevo scelto Shinsoo, ma non mi era piaciuto; da Lyra in poi ho sempre scelto Jinno, senza più cambiarlo.
'E il mio preferito e, di conseguenza, quello che conosco meglio: come qualcun altro ha già scritto, come il mio quartiere! XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.