Domanda Quale corso per cominciare da zero?

Chronalt14

Utente Silver
12 Agosto 2022
184
39
23
87
Buonasera a tutti utenti di Inforge, siccome sono sempre stato appassionato dai computer, dai programmi ecc. da 4 mesi a questa parte ho deciso di mettermi sotto, così mi sono spostato su linux e ho seguito anche un corso su come usarlo.
Ora la mia domanda è: siccome voglio cominciare a studiare l'argomento hacking e a mettere in pratica quello che studio, qual è il miglior corso che parte da zero? (Anche se è a pagamento non fa differenza).
PS: So qualche cosa sull'anonimato, non so se può servire.
Attendo risposte, nel mentre vi auguro una buona serata a voi tutti!
 
Buonasera a tutti utenti di Inforge, siccome sono sempre stato appassionato dai computer, dai programmi ecc. da 4 mesi a questa parte ho deciso di mettermi sotto, così mi sono spostato su linux e ho seguito anche un corso su come usarlo.
Ora la mia domanda è: siccome voglio cominciare a studiare e a mettere in pratica quello che studio, qual è il corso che parte da zero per quanto riguarda l'hacking?
PS: So qualche cosetta sull'anonimato, non so se può servire.
Attendo risposte, nel mentre vi auguro una buona serata a voi tutti!
Ciao @anonymous4726 , sul forum di questo argomento ne abbiamo parlato almeno un milione di volte. Ti consiglio di cercare proprio all'interno di questa sezione, ti assicuro che troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno. 😉