Domanda Quale pacchetto compare

namex

Utente Electrum
9 Settembre 2012
162
5
32
106
Buongiorno a tutti.
Sto scaricando in questo momento BDO e mi sono registrato nel sito del gioco usando la versione di prova di una settimana.
Volevo capire quale pacchetto mi conviene prendere nel caso il gioco mi piacesse.
Più che altro mi interessa sapere se prendendo il pacchetto da 10 euro, poi giocando posso prendere tutte le cose che ha uno che ha comprato quello da 50 euro.
Grazie e buona giornata.
 
Buongiorno a tutti.
Sto scaricando in questo momento BDO e mi sono registrato nel sito del gioco usando la versione di prova di una settimana.
Volevo capire quale pacchetto mi conviene prendere nel caso il gioco mi piacesse.
Più che altro mi interessa sapere se prendendo il pacchetto da 10 euro, poi giocando posso prendere tutte le cose che ha uno che ha comprato quello da 50 euro.
Grazie e buona giornata.

Ciao,

Se lo hai preso da Steam non puoi fare l'upgrade ad un pacchetto successivo (ci paghi sempre i 9.99 del gioco) se lo hai preso dal sito internet si, ti consiglio di prenderlo dal sito anche perché le funzioni "aggiuntive" di Steam non funzionano (come achievements) se ti interessano questo genere di cose.

Se il gioco ti piacesse ti consiglio di aspettare i saldi e prendere poi i vari oggetti con le perle successivamente ;)