Quale scegliere Infinity o Eternity?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EvilGrin

Utente Electrum
24 Agosto 2010
304
31
37
159
Salve, siccome non ho un cavolo da fare vorrei giocare ad un P.server di Metin2,ho notato questi 2server che hanno riscosso successo,non ho letto tutti i dettagli perche sono piu di 11pagine a discussione credo.......comunque tra questi due quale mi consigliate e sopratutto quali sono le differenze principali tra loro???

--- Aggiornamento Post ---

Ah,per chi non l'avesse capito(anche per colpa mia :D) parlo di InfinityMetin e EternityMetin..

Salve, siccome non ho un cavolo da fare vorrei giocare ad un P.server di Metin2,ho notato questi 2server che hanno riscosso successo,non ho letto tutti i dettagli perche sono piu di 11pagine a discussione credo.......comunque tra questi due quale mi consigliate e sopratutto quali sono le differenze principali tra loro???

--- Aggiornamento Post ---

Ah,per chi non l'avesse capito(anche per colpa mia :D) parlo di InfinityMetin e EternityMetin..
Non potevi chiederlo nei post nostri ? :asd:

Comunque se vuoi un server pieno zeppo di player con item al mercatino , gia sviluppato (tipo omega per farti esempio) scegli infinity

Se vuoi un server quasi appena nato , dove puoi raggiungere facilmente i player top e farti equip , costruendotelo con le tue mani scegli eternity che è in crescita.

Io ti consiglio eternity cosi facciamo crescere quel server che si sta sviluppando in questi pochi mesi di uscita. Almeno qui molti sono ancora nabbetti e possiamo andare a farci equip dai boss in gruppo eccecc. Insomma non è tutto al mercato e basta avere i soldi per comprare, qui è bello perche gli item te li fai con tantissima soddisfazione. Non dico che infinity sia brutto ANZI è fantastico per chi gioca senza pensare al top. Qui su eternity scalare la classifica per il piu forte del gioco è ancora possibilissimo!

Rinnovo i compliemnti allo staff!

esatto Persefone ha ragione , se vuoi avere tutto (riguardo item ) scegli infinity e fregatene della classifica (come faccio io) , se vuoi scalare la classifica e sudarti tu l'equip , bhè ti consiglio eternity.
Ricordate comunque che il più forte non è quello al 127 , bensì colui che sa giocare a metin!

Infatti penso di entrare su InfinityMetin...a me della classifica non me ne è mai sbattuto niente xD l'importante per me è divertirmi,farmi un buon equip e fare anche conoscenze per passare il tempo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom