Domanda Quale servizio di posta elettronica scegliere?

cettolaqualunque

Utente Iron
16 Luglio 2024
1
1
0
5
Salve,
sarei interessato a sapere quale sia il miglior provider di posta elettronica in termini di sicurezza ma soprattutto di privacy, nel senso che tratti i nostri dati come le mail scambiate in riservatezza.
Gmail ad esempio si dice che utilizzi i dati per scopi pubblicitari, è vero?
Ringrazio in anticipo
 
Quando si tratta di scegliere un provider di posta elettronica, la sicurezza è sicuramente un aspetto fondamentale da considerare. Molti provider di posta offrono soluzioni sicure, ma uno dei nomi che mi sento di raccomandare in termini di sicurezza e privacy è Infomaniak, un'azienda con sede in Svizzera.

Infomaniak è conosciuta per il suo impegno per la sicurezza dei dati e la protezione della privacy dei propri utenti. La Svizzera ha una reputazione di rigorose leggi sulla privacy e una solida protezione dei dati, il che rende Infomaniak la scelta migliore per coloro che desiderano un provider di posta elettronica sicuro.

Infomaniak offre anche una versione gratuita del suo servizio di posta elettronica che include generose quantità di spazio di archiviazione. Con 20 GB di spazio nella versione gratuita, gli utenti possono gestire un'ampia quantità di messaggi e allegati senza preoccuparsi di superare i limiti di archiviazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Netcat