Discussione Quale VPN scegliere? Qual'è la migliore VPN?

Quale VPN utilizzi? | !!![NON E' DETTO CHE LA PIù VOTATA SIA LA MIGLIORE PER TE]!!!

  • NordVPN

    Voti: 7 41.2%
  • ProtonVPN

    Voti: 6 35.3%
  • MullvadVPN

    Voti: 6 35.3%
  • Surfshark

    Voti: 0 0.0%
  • GhostVPN

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti totali
    17
Come hai pagato la VPN X e la VPN Y?


Si ma la stessa domanda rimane, come hai pagato il nuovo abbonamento alla nuova VPN?

E se anziché fare un abbonamento per una VPN, te la creassi tu?
Non saresti costretto a dover pagare nulla e quindi eviteresti di lasciare certi dati tipo quelli bancari, che non sono proprio anonimi...


eh il problema è proprio quello. Infatti avevo guardato per pagare la Vpn cn BTC, ma se devo transitare su una piattaforma che mi chiede il KYC, siamo al punto di inizio

O forse ci sono Vpn che accettano pagamenti tramite criptovalute inviate da un ewallet nascosto sul Dark Web?

Sul costruirmela io, non metto in dubbio che hai ragione e sarebbe il sistema piu sicuro, ma io non ho le competenze tecniche neppure per andarci vicino
 
  • Mi piace
Reazioni: inforge-user001
Faccio una domanda: se uno si fa un abbonamento alla VPN X, però già precedentemente coperto da una VPN Y, come fa la nuova Vpn a vedere il suo IP?

La stessa domanda si potrebbe porre se uno arriva alla Vpn X tramite Tor

Oppure, ipotizzo: c'è qualche meccanismo che impedisce di fare un abbonamento Vpn se ci si arriva già coperti da altra Vpn oppure tramite Tor?

La VPN X vedrà l'IP della VPN Y se ti connetti sempre e solo da lei.. Sto guardando rapidamente il checkout di NordVPN e vedo che serve solo un email e metodo di pagamento.
Con un'email creata con connessione di terzi e pagamento in BTC sei totalmente anonimo (durante l'acquisto).

Da quanto vedo non credo che ci siano limitazione sugli IP nell'acquistare un servizio VPN, lo puoi acquistare sia da rete Tor sia da IP di VPN differenti.

La vera domanda è.! Possono tracciare il tuo vero IP loggato su Tor giorni, mesi, anni dopo aver fatto l'abbonamento al servizio VPN?! Non ne capisco un tubo su come viene lo sniffing IP tramite Tor.
 
La VPN X vedrà l'IP della VPN Y se ti connetti sempre e solo da lei.. Sto guardando rapidamente il checkout di NordVPN e vedo che serve solo un email e metodo di pagamento.
Con un'email creata con connessione di terzi e pagamento in BTC sei totalmente anonimo (durante l'acquisto).

Da quanto vedo non credo che ci siano limitazione sugli IP nell'acquistare un servizio VPN, lo puoi acquistare sia da rete Tor sia da IP di VPN differenti.

La vera domanda è.! Possono tracciare il tuo vero IP loggato su Tor giorni, mesi, anni dopo aver fatto l'abbonamento al servizio VPN?! Non ne capisco un tubo su come viene lo sniffing IP tramite Tor.


Sì, ti confermo che Nord Vpn chiede solo l'email e un metodo di pagamento.

Quindi puoi fare in modo di avere email e IP anonimi, e va bene un problema risolto.

Ma non risolvi il problema del pagamento, in quanto anche se paghi in BTC, non sei anonimo, accettano solo pagamento tramite una piattaforma di interscambio, dove devi prima fare un account con KYC

Similiter tutte le altre vpn commerciali piu note, la maggior parte delle quali ti rinviano a Bitpay
 
Sì, ti confermo che Nord Vpn chiede solo l'email e un metodo di pagamento.

Quindi puoi fare in modo di avere email e IP anonimi, e va bene un problema risolto.

Ma non risolvi il problema del pagamento, in quanto anche se paghi in BTC, non sei anonimo, accettano solo pagamento tramite una piattaforma di interscambio, dove devi prima fare un account con KYC

Similiter tutte le altre vpn commerciali piu note, la maggior parte delle quali ti rinviano a Bitpay

Ho appena aperto un conto di prova sotto rete Tor su Coinpayments (il Paypal delle crypto), emailTemp, nome e cognome a caso, nazione e fuso orario a caso.
Tempo 5 minuti e posso depositare e prelevare differenti crypto, con un massimo di 1000$ prima del KYC.
Questa è stata la prima ed unica ricerca che ho fatto tramite il collegamento con pagamento BTC offerto da NordVPN, servizio offerto sulla clear net.

Se spendi un po piu di tempo a cercare anche sul deepweb troverai offerte migliori con meno dati da fornire, tante volte chiedono solo email/password e indirizzo per il pagamento. (ovviamente tanti saranno solo scam). Il segreto e cercare e informarsi tanto.
Evita piattaforme che ti chiedono KYC a prescindere da quanto vuoi far transitare, di norma c'è sempre un minimo di 1000$ che puoi spendere senza verificare niente
 

Allegati

  • kyc.PNG
    kyc.PNG
    39.2 KB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:
Ho appena aperto un conto di prova sotto rete Tor su Coinpayments (il Paypal delle crypto), emailTemp, nome e cognome a caso, nazione e fuso orario a caso.
Tempo 5 minuti e posso depositare e prelevare differenti crypto, con un massimo di 1000$ prima del KYC.
Questa è stata la prima ed unica ricerca che ho fatto tramite il collegamento con pagamento BTC offerto da NordVPN, servizio offerto sulla clear net.

Se spendi un po piu di tempo a cercare anche sul deepweb troverai offerte migliori con meno dati da fornire, tante volte chiedono solo email/password e indirizzo per il pagamento. (ovviamente tanti saranno solo scam). Il segreto e cercare e informarsi tanto.
Evita piattaforme che ti chiedono KYC a prescindere da quanto vuoi far transitare, di norma c'è sempre un minimo di 1000$ che puoi spendere senza verificare niente
 
Non ho capito però una cosa: le cripto le hai già, e quindi le puoi casomai spostare su Coinpayments, oppure le puoi comprare lì? E in caso affermativo come fai a caricare il conto Coin?

Le devi avere già e devi almeno averle spostate da vari exchange che non chiedono nominativi, meglio se usi monete con progetti centrati sulla privacy.
 
Le devi avere già e devi almeno averle spostate da vari exchange che non chiedono nominativi, meglio se usi monete con progetti centrati sulla privacy.


Sono strad'accordo con te sia, per i vari passaggi (sperando di non doverci lasciare troppo ad ogni passaggio) sia al "riferimento Esperantista"...

A proposito, tu cosa usi per avere cripto "Esperantiste"?
 
Pf, cosa pensereste di questa affermazione, fatta da una Vpn malese sul suo sito?

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Registrerete le mie informazioni di pagamento sul vostro sistema?
No. Tutti i pagamenti sono gestiti da dei provider di pagamento esterni e non registriamo nessuna informazione personale che ti riguarda quando procedi con un pagamento. Non c'è modo di collegare le tue informazioni di pagamento al tuo utilizzo della VPN. Con hide.me sarai sempre anonimo, anche se usi una carta di credito.

"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

Attualmente sono su un'altra Vpn, per fortuna in scadenza, che se non vedo male teneva le mie info di pagamento sull'account, forse per essere facilitata al rinnovo automatico (cosa che non mi piace per nulla); anzi, ci ho messo mezzo pomeriggio a sganciarmi da questo automatismo.

La malese potrebbe andarmi bene, ma cmq dovrebbe avere un mese gratuito, prima provo

La malese come fa a collegare il mio account con il pagamento che farei sul provider esterno?

Devo avere la stessa email/pw per il provider esterno e per la Vpn?

Tx ;)